The news is by your side.

Regionali 2015: la campagna elettorale su OndaRadio

6

 

OndaRadio intende trasmettere sulla propria emittente i messaggi elettorali autogestiti a pagamento in occasione delle elezioni regionali che si terranno domenica 31 maggio 2015.

Tali messaggi riporteranno la dicitura “Messaggio autogestito a pagamento” e il nome del committente per il candidato. Tutto ciò nell’ambito della legge che regolamenta la trasmissione di messaggi per propaganda elettorale nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
Alla luce di quanto sopra, rende noto quanto segue:
1) i messaggi sono a disposizione di tutti i partiti, le liste e i singoli candidati che ne facciano richiesta;
2) in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;
3) in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, la pubblicità di cui sopra verrà rimossa entro la mezzanotte del 29 maggio 2015.
Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando l’Editore e il Direttore Responsabile da ogni eventuale responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale del Direttore Responsabile di non trasmettere un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.

REGOLE COMMERCIALI
Non saranno trasmessi messaggi dal contenuto testuale  difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari. OndaRadio si riserva di verificare i contenuti ed i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative dianzi citate, potrà rifiutarne la messa in onda. In caso di messaggio pubblicitario prenotato e pagato e di non approvazione del testo, sarà rimborsata la quota versata.
OndaRadio trasmette spot e spazi audio in Fm. Pubblica anche sul sito web comunicati elettorali e offre spazi (audio e video) a pagamento in occasione del rinnovo del consiglio e l’elezione del presidente regionale. Prenotazione: almeno due giorni prima della data di inizio della programmazione.

Pagamenti: in via anticipata rispetto alla data di programmazione.
Consegna materiale: almeno due giorni prima della data di inizio programmazione.

FMRadio – I messaggi elettorali andranno collocati in sei diversi contenitori orari, come da seguente prospetto, a rotazione:
1^ Fascia  dalle ore  08,00  alle 09,00
2^ Fascia  dalle ore  09,00  alle 12,00
3^ Fascia  dalle ore  12,00  alle 15,00
4^ Fascia  dalle ore  15,00  alle 18,00
5^ Fascia  dalle ore  18,00  alle 20,30
6^ Fascia  dalle ore  20,30  alle 01,00
Spazi audio da 30” (spot)  o da 5’ – 10’ – 20’

Sito wwwondaradio.info
– Prima pagina banner fisso linkato o con spazi autogestiti
– Banner grande e piccolo a rotazione
– Pubblicazione di comunicati
– Spazi audio e video (da 5’ – 10’ – 20’)
– Messaggi a margine notizie

Lo standard richiesto è quello del CD o del File Audio (mp3)

Info: 0884/704191 – 705248
info@ondaradio.info


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright