Menu Chiudi

Vieste/ Torneo internazionale di Beach Soccer martedì la presentazione

L’Assessore allo Sport del Comune di Vieste, Gaetano Zaffarano (FdI-AN), ha diffuso la seguente nota stampa:

 

 Martedì 12 Maggio, a partire dalle ore 10:30, presso l’aula consiliare del Comune di Vieste, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del torneo internazionale di Beach Soccer “Quadrangolare delle Nazioni” che sarà disputato a Vieste dal 31 Luglio al 2 Agosto.
All’evento, organizzato dal Comune di Vieste in collaborazione con l’A.S.D. A.R.C.A. Vieste, l’Agenzia Regionale del Turismo “Puglia Promozione”, l’Italia Beach Soccer, ed il Patrocinio della Regione Puglia, parteciperanno la nazionale italiana composta da ex calciatori della Serie A e della nazionale di calcio, oltre alle nazionali di Brasile, Argentina, e di un’altra nazionale straniera di cui sapremo nei prossimi giorni. Alla conferenza stampa parteciperanno Maurizio Iorio, CT della nazionale IBS, ex attaccante di Roma, Torino, Genoa, Inter, Bari, Foggia, Verona, ecc., il Prof. Dario Carlino per l’A.S.D. A.R.C.A. Vieste, ed un rappresentante di “Puglia Promozione”.
Abbiamo ritenuto interessante procedere alla organizzazione della manifestazione per diversi motivi tra questi, la sicura spettacolarità dell’evento che si svolgerà sulla spiaggia di San Lorenzo e l’elevato grado di promozione del nostro territorio e della nostra filiera agro-alimentare. Infatti, sarà adibita un’area espositiva riservata ai nostri produttori e la manifestazione sportiva sarà interamente seguita da SKY SPORT, che ne darà risalto già nelle settimane precedenti, oltre che da media stranieri.

 
L’Assessore
Vice Coordinatore Regionale Città dell’Olio
 Gaetano Zaffarano