The news is by your side.

Vieste – 6a FESTA DI PRIMAVERA DELLE DUE RUOTE

4

 

Riceviamo e pubblichiamo
Verosimilmente i tuoi genitori non ti ci portano mai…ma a Vieste hai a disposizione una pista ciclabile dove puoi pedalare in tutta tranquillità lontano dal traffico cittadino, anzi i più grandicelli la possono percorrere per andare a scuola in bici, con tanto benessere per sé stessi e l’ambiente! Infatti la pista ciclabile parte in prossimità dell’Hotel Oasi (S.P. 83 bis) e,  diramandosi, raggiunge l’Istituto Alberghiero ed il Liceo Polivalente.

Il soci del Motoclub Gargano, ti invitano venerdì 8 maggio alla sesta festa di primavera delle 2 ruote, inserita nel programma delle manifestazioni in occasione della festa patronale di S. Maria di Merino. Se possiedi una bici (ma anche un triciclo!) ed hai meno di 12 anni, vieni con la tua bici (ed il casco!) accompagnato dai tuoi genitori (anche in bici se lo desiderano) alla festa che fa per te! Puoi partecipare anche se sei un bambino di Peschici, infatti il Motoclub Gargano ha una sede anche nel tuo paese.

 

Il programma prevede di percorrere il lungomare E. Mattei fino all’incrocio con la S.P. 53 bis, quindi imboccare la pista ciclabile  all’altezza dell’Hotel Oasi, raggiungere prima il Liceo Polivalente “Fazzini-Giuliani” e quindi ritornare al punto di partenza, scortati dalle potenti moto dei soci del Motoclub Gargano, dove saranno premiati con medaglia tutti i bambini che hanno avuto una condotta di guida corretta. Verrà offerta una merenda anche a base di frutta e tante altre piacevoli sorprese…..!
Il ritrovo è alle ore 15,30 alla rotonda del Pizzomunno, al lungomare E. Mattei.
A proposito….le ruote a pedali le mettete voi….quelle a motore le mettiamo noi….Ti aspettiamo!

Il presidente del  Motoclub Gargano
Antonio Scocco


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright