The news is by your side.

Settimana della cultura e dell´UNESCO: Monte S.Angelo aderisce all´Apulia Film Commission

10

Quinta giornata per la seconda edizione della “Settimana della Cultura e dell’UNESCO” a Monte Sant’Angelo. Sabato 9 maggio ben quattro gli appuntamenti in programma: alle ore 9 la riapertura del Plesso di Vico San Leonardo (polo Scientifico-Tecnologico “G. T. Giordani”), alle 18 l’incontro con il Presidente della Fondazione Apulia Film Commission, alle 18.30 la proiezione del film “In grazia di Dio” di Winspeare e alle 21 il concerto jazz di Mauro Ottolini, con il TRIO CAMPATO IN ARIA”, con Daniele Richiedei (violino) e Titti Castrini (fisarmonica), che si terrà nell’Auditorium delle Clarisse.

Sarà la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale “C. Angelillis”, ad ospitare l’incontro con Maurizio Sciarra (Presidente Fondazione Apulia Film Commission) al quale prenderà parte il sindaco Antonio di Iasio, Giuseppe Ciuffreda – Assessore comunale ai beni e alle attività culturali – e Fabio Prencipe (Consigliere CdA Apulia Film Commission) per l’annuncio dell’ingresso del Comune di Monte Sant’Angelo nella Fondazione, nonchè per ripercorrere il lavoro svolto in questi anni ma anche scoprire gli obiettivi futuri.

“Abbiamo concentrato in una giornata tre grandi eventi, che vanno dalla formazione al jazz, passando per il cinema. Nella giornata della Festa dell’Europa riapriremo un Istituto Scolastico dopo i lavori di ristrutturazione, annunceremo la nostra adesione alla Fondazione Apulia Film Commission e ospiteremo uno dei migliori jazzisti della scena nazionale” – commenta il sindaco Antonio di Iasio.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright