The news is by your side.

Manfredonia/ Forza Italia si presenza. Romani, Gatta e Poli Bortone

17

Incontro Pubblico domenica 17 maggio 2015 all’Auditorium Palazzo dei Celestini.

 

 Si svolgerà domenica 17 Maggio 2015, alle ore 11.00, presso l’Auditorium di Palazzo dei Celestini, l’incontro pubblico di Forza Italia con la presentazione ufficiale del candidato sindaco, del candidato consigliere regionale, della presidente della Regione Puglia e dei candidati della lista di Forza Italia per le prossime elezioni amministrative del 31 maggio 2015.

All’incontro interverrà Cristiano Romani, Candidato Sindaco della Città di Manfredonia per la Coalizione di Centrodestra, Giandiego Gatta, Consigliere regionale uscente e nuovamente Candidato Consigliere Regionale in quota FI e Adriana Poli Bortone, Candidata Presidente della Regione Puglia.

“L’amministrazione dell’ultimo quinquennio si era impegnata sui temi della disoccupazione, della casa, dell’ambiente e dei settori produttivi in difficoltà; abbiamo però assistito ai fallimenti più clamorosi degli ultimi decenni: i comparti, il Contratto d’area, il settore della pesca con il mercato ittico e il degrado ambientale. L’amministrazione comunale ha posto in secondo piano il benessere generale di fronte a interessi particolari e politici”, questo il commento di Cristiano Romani sulla gestione targata centrosinistra della Città di Manfredonia.

“È sotto gli occhi di tutti il fallimento totale della gestione di Vendola e della sua maggioranza, al governo della Regione Puglia negli ultimi dieci anni. Avremo modo di dirlo nelle piazze e di spiegarlo agli elettori realmente pensosi del proprio avvenire”, ha chiosato Giandiego Gatta; già primo degli eletti alla Regione Puglia nel 2010 con circa 14.000 preferenze e nuovamente Candidato Consigliere Regionale di Forza Italia con Poli Bortone Presidente.

Comitato Cristiano Romani Sindaco


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright