The news is by your side.

Volley/ Campionato Over 30 femminile, risultati 2^ concentramento

20

Conclusi i campionati Open Femminile, Maschile, Under 16 F.le, Under 14 F.le, sono ancora in corso i campionati provinciali Aics Over 30 F.le,  Open Misto, Under 13 Misto e Femminile.

 

 Nel Campionato Over 30 Femminile, netta la supremazia della formazione in rosa della New Volley Lucera, che dopo due concentramenti ha preso ben 5 lunghezze di vantaggio sul Vieste e si appresta, salvo clamorosi ribaltamenti, a  vincere questo 2^ titolo provinciale, legittimando così anche il titolo vinto lo scorso anno. Molto più tecnica ed equilibrata la squadra federiciana, che conta tra le sue fila diverse ex giocatrici, che fanno la differenza tecnica nei confronti delle altre 2 squadre, il Vieste che comunque si è difesa abbastanza bene e sta cercando di contrastare la capolista e l’Anspi S. Nicandro. Ancora 6 punti in palio nell’ultimo concentramento che si svolgerà a S. Nicandro Garganico.
Nel campionato Open Misto, il Biccari di Luigi Sessa, si afferma in entrambi le partite, vincendo prima 2 a 1 con il S. Nicandro e poi 2 a 0 con il Vieste, che a sua volta aveva vinto la prima partita per 2 a 0 con l’Anspi S. Nicandro. 5 i punti conquistati dal Biccari, 3 dal Vieste ed 1 dall’Anspi. La 2^ tappa si svolgerà a Biccari e sarà un banco di prova per la formazione di Luigi Sessa, che dovrà cercare di contrastare il ritorno d’orgoglio del Vieste e dell’Anspi.
Nel campionato under 13 Misto la squadra di Marco Franchino di Apricena è già approdata alla finale provinciale per il 1^ e 2^ posto, dovrà affrontare martedì 26 maggio, tra le mura amiche, la vincente tra Deliceto e Biccari. Per quanto attiene l’Under 13 F.le, nel girone del Sub Appennino è la Possenti Troia ad aver vinto il primo scontro diretto con la S. Antonio Bovino, mentre per l’area garganica è il Vieste di Maria Vescera ad aver concluso a punteggio pieno la prima tappa con la Play Volley Ischitella e il S. Nicandro, ma mancano ancora 2 tappe con 12 punti da assegnare.
Rinuncia il Vieste a rappresentare la Puglia alle finali Aics di pallavolo maschile che si svolgeranno a Lignano dal 4 al 7 giugno 2015, lo stesso ha fatto la S.S.E. Troia, 2^ classificata, il testimone è ora in mano alla S. Antonio Bovino, squadra 3^ classificata.  Sembra invece quasi certa la partecipazione della Femminile del Csp Ipssar Volley Vieste, anche se con un organico striminzito.

 

Csp Ipssar Volley Vieste – Anspi S. Nicandro 2-1
Anspi S. Nicandro – New Volley Lucera 0-2
New Volley Lucera – Csp Ipssar Volley Vieste 2-0

Classifica della tappa di Vieste: New Volley Lucera p. 6; Csp Ipssar Volley Vieste p. 2; Anspi S. Nicandro p. 1.

Classifica generale: 1^ New Volley Lucera p. 11; 2^ Csp ipssar Volley Vieste p. 6; 3^ Anspi S. Nicandro p. 1.

Campionato Provinciale Open  Misto, risultati 1^ Concentramento, Vieste 10-05-2015:
CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE – ANSPI S. NICANDRO 2-0 (25/22-23)
ANSPI S. NICANDRO – VOLLEY BICCARI 1-2 (16/25-25/15-6/15)
VOLLEY BICCARI- CSP IPSSAR V. VIESTE 2-0 (25/18-21)

Classifica: Volley Biccari p. 5; Csp Ipssar Volley Vieste p. 3; Anspi S. Nicandro p. 1.
Prossimo concentramento, sabato 16 a Biccari.

Classifica Under 16 F.le:  Csp Ipssar V. Vieste p. 15; Anspi S. Nicandro p. 11; Pallavolo Cerignola p. 6; Possenti Troia p. 1.
  La Società Csp Ipssar Volley Vieste è proclamata squadra vincitrice del campionato Provinciale Aics Under 1& F.le

 

 

 

 

 

 

 

 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright