Menu Chiudi

Il Movimento 5 stelle sul Gargano per “Conosci la tua Puglia”

Domenica 17 maggio, nell’ambito delle iniziative collegate alla campagna elettorale, la candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione, Antonella Laricchia, sarà a Vieste per l’evento ‘Conosci la tua Puglia’.

Alle ore 11, presso i giardini di corso L. Fazzini, in una agorà pubblica saranno  esposti i punti di programma 5 stelle per il settore turistico. Seguirà un percorso con visita guidata al centro storico, al castello e alla necropoli tra Vieste e Peschici.

 Si parlerà della riscoperta del nostro patrimonio naturalistico e delle bellezze dei nostri paesi, che ancora non conosciamo,  della riscoperta del nostro patrimonio artistico e culturale e saranno trattati i punti qualificanti del programma di rilancio del ‘Turismo sostenibile’ in Puglia e in provincia di Foggia, con le nostre proposte: promozione della destagionalizzazione; apertura alle comunità scientifiche del patrimonio archeologico e territoriale; tessera turistica che facilita la fruizione dei servizi di locali e musei convenzionati.

Nel pomeriggio, per trattare i temi politici del momento, agorà alle ore 18 a San Giovanni Rotondo, piazza dei Martiri, d’avanti a Palazzo di Città e alle ore 21 a Cagnano Varano, in piazza Belvedere.