Menu Chiudi

Vieste/ Lavori di sistemazione strade esterne avviso pubblico

Il Comune di Vieste, a seguito della determinazione dirigenziale del IV° Settore n. 172 del 18.05.2015, intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto per i  LAVORI di SISTEMAZIONE STRADE ESTERNE – PERAZZETA, dalla strada comunale "Reginella" al centro di spiritualità e preghiera "San Salvatore"- al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, le Ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 – comma 6 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i LAVORI di SISTEMAZIONE STRADE ESTERNE – PERAZZETA, dalla strada comunale "Reginella" al centro di spiritualità e preghiera "San Salvatore"-
L’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza ed esclusi gli oneri fiscali, ammonta ad euro 460.053,30 (euro quattrocentosessantamilazerocinquantatre/30).
Gli oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso ammontano ad euro 6.798,82 (euro seimilasettecentonovantaotto/82).
L’importo dell’appalto, esclusi gli oneri per la sicurezza e gli oneri fiscali, soggetto a ribasso ammonta ad euro 453.254,48 (euro quattrocentocinquantatremiladuecentocinquantaquattro/48).

L’Avviso Pubblico è pubblicato sul sito del Comune di Vieste