Menu Chiudi

Turismo/ Puglia for All ci crede

Accessibilità trasparente, maggiori informazio­ni, formazione del per­sonale: con Puglia for All, l’accessibilità di­venta opportunità concreta per la qualifi­cazione dell’offerta tu­ristica pugliese, puntando a una grande at­tenzione verso la qua­lità dei servizi, perché la Puglia sia sempre più competitiva su qualsiasi mercato e, nel contempo, si raffor­zi il diritto di cittadinan­za dei residenti.

La mappatura delle strut­ture accessibili è ini­ziata il12 maggio attra­verso rilevazioni svolte direttamente sul carn­po da una squadra di ri­levatori, opportuna­mente formati e dotati di sistema informativo e software dedicato. Le strutture interessate al progetto potranno autocandidarsi entro il 31 maggio, compilan­do l’apposito modulo di iscrizione on line di­sponibile sul sito www.agenziapuglia­promozlone.it. Il risul­tato delle rilevazioni permette di restituire alle strutture visitate anzitutto una scheda tecnica e un testo de­scrittivo con tutte le informazioni sull’acces­sibilità e, se necessa­rio, l’eventuale piano di miglioramento.

 

 

————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Settimana di offerta al Superdiscount RD
Oggi partono le nuove offerte

Il volantino in distribuzione in questi giorni propone solo alcune delle tante promozioni proposte dal Superdiscount più grande ed assortito del Gargano. In offerta prodotti del reparto Macelleria, Salumi&Formaggi, prodotti della linea Discount e delle migliori marche come Mulino Bianco, Buitoni, Valfrutta. RD Superdiscount rappresenta la nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi" che soddisfa di più e meglio le esigenza della clientela. RD Superdiscount è a Vieste in Via Dalla Chiesa ed è aperto dal lunedì al sabato con l’orario continuato dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30
La promozione in corso è valida fino a domenica 24 maggio   

————————————————-