Menu Chiudi

Vieste/ Via al 1° bando sulla promozione dell’occupazione

L’Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Vieste, Gaetano Zaffarano (FdI-AN), ha diffuso la seguente nota stampa:

 

 E’ stato pubblicato il primo bando di gara per l’appalto di lavori in cui viene introdotta la cosiddetta “clausola sociale” di promozione dell’occupazione. Infatti, con la Determina Dirigenziale nr. 176 del 20.05.2015, tra le modalità di presentazione dell’offerta è prescritto che la ditta assuma l’impegno, in caso di aggiudicazione, come disposto con Delibera di Giunta Municipale nr. 3 del 20.01.2015 (da me proposta) a reperire manodopera e maestranze locali. Il riferimento è diretto in particolare a soggetti disoccupati o in cerca di prima occupazione che versano in particolari condizioni di disagio economico e sociale, con preferenza per i giovani disoccupati, che abbiano qualifica professionale adeguata alle mansioni da svolgere. Il tutto in aderenza a sentenze ed alla normativa comunitaria.
Nello specifico il bando concerne l’aggiudicazione dei lavori di sistemazione della strada rurale che va dalla Località Reginella alla Località Sgarrazza, il cui importo totale del progetto è di circa 610 mila euro, per il quale il nostro Comune ha ottenuto un finanziamento di 500 mila euro. Un altro intervento da me fortemente voluto, di cui tutta l’Amministrazione Comunale è fautrice.

 
L’Assessore
Vice Coordinatore Regionale Città dell’Olio
 Gaetano Zaffarano

———————————————–

Informazione pubblicitaria/ Settimana di offerta al Superdiscount RD
Oggi partono le nuove offerte

Il volantino in distribuzione in questi giorni propone solo alcune delle tante promozioni proposte dal Superdiscount più grande ed assortito del Gargano. In offerta prodotti del reparto Macelleria, Salumi&Formaggi, prodotti della linea Discount e delle migliori marche come Mulino Bianco, Buitoni, Valfrutta. RD Superdiscount rappresenta la nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi" che soddisfa di più e meglio le esigenza della clientela. RD Superdiscount è a Vieste in Via Dalla Chiesa ed è aperto dal lunedì al sabato con l’orario continuato dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30
La promozione in corso è valida fino a domenica 24 maggio   

————————————————-