Menu Chiudi

Vieste – Kick boxing, la “Full Contact” chiude al top

 

Domenica  17 maggio si sono svolti ad Andria i campionati assoluti italiani WKF dove e hanno partecipato gli atleti della full contact Vieste capitanati dal loro coach Santino Abatantuono.

I ragazzi dopo la prima fase svoltasi il 30/11/2014 ad Andria si sono qualificati per la seconda fase svoltasi a Vasto il 22/02/2015, poi la finalissima il 17/05/2015 ad Andria di cui gli atleti hanno vinto il campionato assoluto italiano WKF, i nomi dei partecipanti sono:
primo posto Matteo Kevin Azzarone; primo posto Sementino Stefania; primo posto Pepe Gabriele; secondo posto Matteo Candelma; secondo posto Elisa Urbano; terzo posto Michele Urbano.
I ragazzi hanno combattuto tutti nella disciplina Kick Boxing, dopo questo bellissimo anno la full contact Vieste ringrazia tutti i suoi atleti e i loro genitori per i sacrifici che fanno per i loro figli, la palestra riapre il primo ottobre in Via Verdi alla Don Antonio Spalatro.
Il maestro Santino Abatantuono ringrazia il preside Pietro Loconte, l’assessore Gaetano Zaffarano,  il Comune di Vieste e un grazie va a Carlo Soldano che ci supporta.