Menu Chiudi

Vieste – Domani convegno della UILA-UIL sulla nuova indennità di disoccupazione NASPI

E’ programmato per giovedì 28 maggio 20l5, alle ore 18.00, presso la sala convegni dell‘Hotel Aranci di Vieste l’incontro dedicato dal sindacato a tutti i lavoratori stagionali al fine di informare le maestranze delle nuove norme in materia.  Il convegno organizzato dalla UILA – UIL di Vieste ha come obiettivo quello di informare i lavoratori su quelli che sono gli esatti contenuti delle nuove norme e sulle reali prospettive per gli stagionali alla luce della Circolare INPS applicativa.
Le norme governative infatti hanno limitato non poco l’accesso e la fruizione della nuova indennità di disoccupazione. In particolare, la grandissima parte dei lavoratori stagionali Viestani non potranno più godere delle prestazioni dell’INPS per una durata superiore a tre mesi.
Interverranno all’incontro il segretario cittadino della UlLA-UIL di Vieste, Antonio Guerra, che sarà affiancato dal segretario generale UILA Territoriale di Foggia oltre al legale previdenzialista della UILA-UIL l‘avv. Raffaele Castriotta.