The news is by your side.

A Foggia, il primo Centro di Ascolto Oncologico

4

Sarà presentato domani, presso la Fondazione Banca del Monte di via Arpi a Foggia, alle ore 17,30, il primo Centro di Ascolto Oncologico del territorio.

 

Il Centro nasce per offrire gratuitamente informazioni, sostegno e ascolto ai cittadini, ai malati e ai loro familiari sui servizi di diagnosi e cura, sulle modalità assistenziali, e sulle opportunità socio assistenziali. Offre inoltre consulenze medico-infermieristiche e psicologiche.
Grazie alla presenza di operatori volontari specificatamente formati presso la sede è possibile inoltre accedere allo Centro di ascolto, un luogo in cui con la massima disponibilità, attenzione e comprensione è possibile ottenere indicazioni su: l’ottenimento dei propri diritti sanitari, assistenziali, lavorativi e previdenziali, l’orientamento all’utilizzo dei servizi socio-sanitari esistenti sul territorio, l’orientamenti generali per l’assistenza alla persona malata e informazioni generali sulle cure palliative. Il Centro di Ascolto oncologico è aperto il martedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 18,00 alle ore 20,00.

 

 

 

————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Riapre sabato la genuità del Mago dei Polli

Un piatto pronto, genuino, fresco e gustoso preparato da mani esperte e secondo le ricette della migliore tradizione gastronomica garganica?
“Il Mago dei Polli" ti offre una vasta e valida offerta di piatti pronti: dai polli allo spiedo alle lasagne, patatine fritte, crocchette, panzerotti, panini assortiti, mozzarelle fritte, patate alla viestana e ogni sorta di goloseria. I migliori prodotti di gastronomia e rosticceria.
Dal Mago dei polli anche servizio di cucina personalizzata preparato con piatti speciali direttamente su ordinazione.

La genuinità riapre sabato 30 maggio.
Ti aspettiamo pronti a soddisfate ogni tua esigenza

L.mare E. Mattei,1
– Vieste –
Info: 340/8373780

——————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright