Menu Chiudi

M5S Vieste – Venerdì sera comizio della Bevilacqua nei giardini pubblici

Venerdì sera, alle ore 19, Mariateresa Bevilacqua chiuderà la sua campagna elettorale per le elezioni regionali che la vedono candidata consigliera. 

Nei giardini pubblici di Corso Lorenzo Fazzini a Vieste presenterà i punti principali che il Movimento 5 Stelle ha sottoposto agli elettori ma abbraccerà anche tematiche legate alla città in cui vive da sempre.

Mariateresa Bevilacqua, in questo mese, ha incontrato i cittadini dell’intera provincia partecipando a decine di comizi e agorà nella Daunia, compreso quello tenuto a Foggia dal vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. A supporto della candidatura della Bevilacqua, sono giunti a Vieste il candidato presidente per il Movimento 5 Stelle Antonella Laricchia, l’eurodeputato Piernicola Pedicini, il deputato Francesco Cariello e i senatori Daniela Donno e Vito Crimi.

 

 

 

 

 ————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Riapre sabato la genuità del Mago dei Polli

Un piatto pronto, genuino, fresco e gustoso preparato da mani esperte e secondo le ricette della migliore tradizione gastronomica garganica?
“Il Mago dei Polli" ti offre una vasta e valida offerta di piatti pronti: dai polli allo spiedo alle lasagne, patatine fritte, crocchette, panzerotti, panini assortiti, mozzarelle fritte, patate alla viestana e ogni sorta di goloseria. I migliori prodotti di gastronomia e rosticceria.
Dal Mago dei polli anche servizio di cucina personalizzata preparato con piatti speciali direttamente su ordinazione.

La genuinità riapre sabato 30 maggio.
Ti aspettiamo pronti a soddisfate ogni tua esigenza

L.mare E. Mattei,1
– Vieste –
Info: 340/8373780

——————————————————————————————–