The news is by your side.

Traghetti, nuovo collegamento tra Bari e Durazzo dal 31 luglio

6

Tutti i giorni in estate, partenza alle 23 da Bari e alle 11 da Durazzo, tre volte a settimana nella stagione invernale. La linea sarà gestita da Grandi Navi Veloci.

Bari e Durazzo saranno collegate quest’estate tutti i giorni a partire dal 31 luglio da una nuova line operata da Grandi Navi Veloci. Con questo collegamento tra il porto italiano e il porto albanese la Compagnia aumenta la propria presenza internazionale, investendo anche nel Mar Adriatico. «Il mondo marittimo continua a mostrare segni di ripresa, e in questo frangente è importante investire su nuovi mercati e continuare monitorare occasioni di crescita e sviluppo» ha dichiarato Roberto Martinoli, presidente e amministratore delegato di Grandi Navi Veloci . «Abbiamo una forte connotazione internazionale: il collegamento con l’Albania è un impegno che abbiamo saputo e potuto cogliere grazie al nostro know how e ai nostri asset». Il collegamento sarà operato da uno dei traghetti della flotta GNV con partenze alle ore 23 da Bari e alle ore 11 da Durazzo, tutti i giorni, durante la stagione estiva, e con 3 partenze settimanali da ciascun porto durante quella invernale: a partire da oggi sarà possibile prenotare i viaggi presso le Agenzie di viaggio, il Contact Center di Grandi Navi Veloci e il sito www.gnv.it

 

 

 

————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Riapre sabato la genuità del Mago dei Polli

Un piatto pronto, genuino, fresco e gustoso preparato da mani esperte e secondo le ricette della migliore tradizione gastronomica garganica?
“Il Mago dei Polli" ti offre una vasta e valida offerta di piatti pronti: dai polli allo spiedo alle lasagne, patatine fritte, crocchette, panzerotti, panini assortiti, mozzarelle fritte, patate alla viestana e ogni sorta di goloseria. I migliori prodotti di gastronomia e rosticceria.
Dal Mago dei polli anche servizio di cucina personalizzata preparato con piatti speciali direttamente su ordinazione.

La genuinità riapre sabato 30 maggio.
Ti aspettiamo pronti a soddisfate ogni tua esigenza

L.mare E. Mattei,1
– Vieste –
Info: 340/8373780

——————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright