The news is by your side.

Stage Goshindo a Vieste

9

Riceviamo e pubblichiamo

 

 Il 2 Giugno è la Festa della Repubblica Italiana.  In occasione di questa importante festa, il Maestro Kyoshi Angelo Torre, campione del mondo di Karate VI Dan, ha deciso di organizzare una giornata full imersion dedicata al Goshindo. Non tutti conoscono questa disciplina, e non tutti sanno che è stata messa a punto dal Maestro Hiroshi Shirai dopo ben 50 anni di studi e pratica di  arti marziali. Molti gli allievi Viestani che hanno deciso di abbracciare questa disciplina che vuole essere qualcosa di pratico e veloce. Il maestro Kuoshi Angelo Torre, coadiuvato dagli istruttori Paolo Rinaldi e Antonella Brando è riuscito come sempre a tenere altissima l’attenzione dei suoi allievi.
All’atto pratico, i giovanissimi sono rimasti folglorati dalla velocità dei colpi sferrati dal Maestro Torre e dalla potenza che ognicolpo esprime, senza recare danno a nessuno! Gli allievi hanno risposto bene agli input del Maestro, desiderosi di imparare questa disciplina che per alcuni di loro è ancora tutta da scoprire!!.
Bellissima giornata, all’insegna dello sport e delle arti marziali hanno commentato soddisfatti gli istruttori Paolo Rinaldi, e Antonella Brando. Soddisfatto anche il Presidente signora Valentina Desantis e il Vicepresidente Sig. Coppolecchia Nicola.
Contentissimi i genitori, che vedono quanta emozione e gioia c’è negli occhi dei propri figli. Goshindo, non un semplice sport! uno snellimento di una nobile arte marziale! chi vuole accostarsi a questa disciplina può farlo provando gratuitamente alcune lezioni presso la A.S.D. Kensho in Vieste – Via Valeri.

Pietro Riccardi


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright