The news is by your side.

Celebrazioni: volontari della CRI di Capitanata si riuniscono a Torremaggiore

5

C’è aria di festeggiamenti, tra spettacolo e solidarietà, nel Comitato Provinciale della Croce Rossa di Foggia: domenica 14 giugno, alle ore 9.00, a Torremaggiore, (presso il Comune), prenderà vita ‘C H (R) I SOCCORRIAMO?’, una simulazione di gara di primo soccorso per celebrare la Croce Rossa Italiana.

Otto le squadre partecipanti composte dai volontari di Apricena, Foggia, Ischitella, Manfredonia, San Giovanni Rotondo, San Nicandro Garganico, San Severo e dalle volontarie del Corpo delle Infermiere, tutte, ospitate dai volontari della sede locale di Torremaggiore.
Le squadre si sfideranno in azioni di soccorso lungo le strade cittadine; saranno allestiti numerosi scenari  di particolari situazioni critiche rese verosimili per merito dello straordinario contributo dei volontari truccatori e simulatori CRI.
I soccorritori CRI scenderanno in campo con abilità e conoscenze di primo soccorso, saranno valutati in base alle tecniche applicate, all’organizzazione degli interventi e all’atteggiamento nei confronti degli infortunati. Si tratta quindi di un’esercitazione preziosa per i volontari che dovranno mettere alla prova il loro coraggio; affrontare, riconoscere e trattare in modo corretto le diverse patologie; saper lavorare con spirito di squadra.

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Fai pure le corna ma da noi il funerale costa 2.500euro

La Garganica Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli, munita di licenza di Pubblica Sicurezza, da oltre sessantanni, solleva la famiglia da ogni incombenza in un momento di confusione e smarrimento come quello del lutto. In particolare si occupa di trasporti nazionali ed internazionali, lavorazione lapidi, preparazione salma e servizi floreali.

Allestimento della camera ardente e preparazione della salma (vestizione, tanatoestetica).

Vasta scelta di cofani e casse, a seconda dei gusti e delle esigenze dei familiari e dei cari del defunto.

L’impresa funebre si occupa di fornire ai familiari tutte le informazioni sulla cremazione.
Funerali completi da 2.500euro compreso le spese cimiteriali della ditta appaltatrice

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                              348/3978495

——————————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright