Menu Chiudi

Abbandono di rifiuti a Manfredonia: una denuncia e sanzione di 600 euro

A Manfredonia, le Guardie Ecologiche Ambientali del Corpo Nazionale CIVILIS Engea sotto il Comando Generale del gen. Giuseppe Marasco, stanno portando avanti con notevoli risultati l’attività di contrasto sul fronte dell’abbandono e dell’illecito smaltimento con un minuzioso servizio di controllo del territorio. Diversi i soggetti sorpresi ad abbandonare rifiuti sul territorio, ma anche intenti a trasportare gli stessi in assenza del previsto formulario identificativo. In particolare, due legali rappresentanti di Ditte sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Foggia, in collaborazione del comando di Polizia Locale, per aver intrapreso un’attività di gestione e trasporti di rifiuti, in assenza della specifica autorizzazione e senza alcuna precauzione per quanto riguarda la gestione con conseguenti rischi per l’ambiente. Lo scorso 12 giugno, in via Tommaso Fiore – in zona adiacente il campetto di calcio Ungaretti – le guardie ecologiche hanno sorpreso in flagranza di reato un pensionato intento all’abbandono di rifiuti di una falegnameria: contestata per la violazione una sanzione amministrativa di euro 600,00 più la denuncia.

————————————————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Da Bolle di Sapone speciale Solari

Vieni a trovarci: all’acquisto di un prodotto per i solari riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro! Con l’esplosione dell’estate parte una nuova iniziativa promozionale al Bolle di Sapone: con l’acquisto di un prodotto per i solari nel reparto profumeria riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro!

L’iniziativa è riservata ai titolari della BolleCard limitatamente ai marchi presenti nel reparto profumeria del Bolle di Sapone: Collistar, Lancaster, Biotherm, L’Oreal, Dermosol, Vichy.

Bolle di Sapone è il più grande e fornito drug-store di prodotti per la cura della persona e della casa del Gargano.

All’interno del Bolle di Sapone sono presenti i reparti di igiene persona, igiene casa, articoli da regalo, prodotti per l’estate, profumeria, bigiotteria, prima infanzia.

Bolle di Sapone è a Vieste in via Dalla Chiesa, 12 (sulla strada per RD Superdiscount) ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30

—————————————————————————————————————