Menu Chiudi

La III edizione di “Sfilando sotto le stelle” a Vico il 13 Agosto 2015

Il già riuscitissimo evento giunto alla 3a edizione è patrocinato dalla regione Puglia e dal Comune di Vico del gargano.

 

 L’onnipresente “ deus ex machina” Francesco Angelicchio, ancora una volta non finendo di stupirci presenta il suo notissimo evento dalla propria pagina “Faceebook Jak-Eventi” informandoci che anche il l’apprezzassimo dj e showman Angelo  Zaffarano di origine vichese, famosissimo in Belgio, farà parte della kermesse tutta vichese.
Quest’anno il tema sociale importante e quanto mai sociale sarà improntato sulla violenza delle donne con lo show “amore criminale”, uno spettacolo con cortometraggio per dire no a questa piaga che affligge le donne ancora ai giorni d’oggi.
Vi ricordiamo “che sfilando sotto le stelle”si svolge nella bellissima cornice di Santa Maria Pura, un’abbazia antichissima entrata a far parte dei luoghi del cuore Fai.
Quest’anno tra le location finalmente sarà aperta al pubblico per ospitare la manifestazione” Palazzo della Bella”,un palazzo di inizi 900 ,che si ispira al modello trecentesco del fiorentino  Palazzo Vecchio.
Tra i tantissimi ospiti, compresi i “ Moday” già presenti lo scorso anno, che l’organizzazione sta pian piano rilevando, è stata annunciata pochissimi giorni fa, la partecipazione di Luna Palumbo, la nota cantante esplosa nel programma canoro “ The Voice” inonda da Rai 2, arricchiranno il cast direttamente da Miss Italia la bella Debora Padula con Primiano Rendina.
Madrina e presentatrice della  kermes se sarà ancora una volta la bellissima e bravissima  Veronica d’Avolio, finalista a Miss Mondo  e già presente nelle scorse due edizioni.
La serata come sempre sarà animata da cantanti, ballerini e spettacoli teatrali che vedranno protagonisti  i volti noti della tv, oltre alla consueta sfilata di moda che si avvale ogni anno della collaborazione dei più importanti negozi di abbigliamento della provincia.
Conoscendo Francesco Angelicchio  e la sua capacità organizzativa, sicuramente molti altri ospiti  e sorprese verranno aggiunti al già ricco programma.
Noi vi terremmo informati di tutte le novità .
Sfilando sotto le stelle 2015,  SI PROSPETTA SICURAMENTE COME  L’EVENTO IL PIU’ ATTESO dell’estate garganica.
Vi aspettiamo tutti il 13 Agosto a Vico del Gargano per vivere insieme una serata di splendido spettacolo  nella cornice affascinante di uno dei borghi più belli d’Italia.

Giuseppe D’Errico

 

 

 

 

————————————————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Da Bolle di Sapone speciale Solari

Vieni a trovarci: all’acquisto di un prodotto per i solari riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro! Con l’esplosione dell’estate parte una nuova iniziativa promozionale al Bolle di Sapone: con l’acquisto di un prodotto per i solari nel reparto profumeria riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro!

L’iniziativa è riservata ai titolari della BolleCard limitatamente ai marchi presenti nel reparto profumeria del Bolle di Sapone: Collistar, Lancaster, Biotherm, L’Oreal, Dermosol, Vichy.

Bolle di Sapone è il più grande e fornito drug-store di prodotti per la cura della persona e della casa del Gargano.

All’interno del Bolle di Sapone sono presenti i reparti di igiene persona, igiene casa, articoli da regalo, prodotti per l’estate, profumeria, bigiotteria, prima infanzia.

Bolle di Sapone è a Vieste in via Dalla Chiesa, 12 (sulla strada per RD Superdiscount) ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30

—————————————————————————————————————