The news is by your side.

Concorsone scuola/ Tar Puglia «Proclamare subito i vincitori»

4

Il tribunale amministrativo ha accolto il ricorso di 17 aspiranti vincitori inseriti nella graduatoria di merito.

 

 Chi ha superato il concorsone della scuola e rientra nel numero di posti banditi dal Ministero, deve essere subito proclamato vincitore dall’Ufficio scolastico regionale (Usr) che ha approvato le risultanze concorsuali perché altrimenti verrebbero falsati gli elenchi dei docenti che dovranno essere assunti secondo il bando del 2012. Lo ha stabilito, per la prima volta in Italia, il Tar della Puglia accogliendo ricorso di diciassette aspiranti vincitori, inseriti nella graduatoria di merito per la scuola primaria, che lamentavano l’assenza di una graduatoria vincitori.

 

 

————————————————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Da Bolle di Sapone speciale Solari

Vieni a trovarci: all’acquisto di un prodotto per i solari riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro! Con l’esplosione dell’estate parte una nuova iniziativa promozionale al Bolle di Sapone: con l’acquisto di un prodotto per i solari nel reparto profumeria riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro!

L’iniziativa è riservata ai titolari della BolleCard limitatamente ai marchi presenti nel reparto profumeria del Bolle di Sapone: Collistar, Lancaster, Biotherm, L’Oreal, Dermosol, Vichy.

Bolle di Sapone è il più grande e fornito drug-store di prodotti per la cura della persona e della casa del Gargano.

All’interno del Bolle di Sapone sono presenti i reparti di igiene persona, igiene casa, articoli da regalo, prodotti per l’estate, profumeria, bigiotteria, prima infanzia.

Bolle di Sapone è a Vieste in via Dalla Chiesa, 12 (sulla strada per RD Superdiscount) ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30

—————————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright