Menu Chiudi

Cagnano Varano: nasce il gruppo consiliare Popolari-UDC

A pochi giorni dal voto delle amministrative, e nella prima seduta di Consiglio Comunale nasce il gruppo Popolari-UDC, a farne parte il candidato alla carica di Sindaco della coalizione "per Cagnano" Michele Di Pumpo e il primo degli eletti Giancarlo Mosca.

 

 "Faremo una opposizione responsabile, nuova e innovativa – spiega Michele Di Pumpo – valuteremo quotidianamente il lavoro della maggioranza  con un occhio puntato alle priorità del nostro territorio: il rifacimento del manto stradale per la riapertura della Cagnano – Capoiale, la pulizia e il riordino della laguna di Varano, la costruzione delle griglie nella foce di Capoiale e il dragaggio del canale ma soprattutto, spingeremo per la riqualificazione  delle attività produttive che girano attorno alla laguna e alla pastorizia".
Grande soddisfazione e’ stata espressa dal Segretario provinciale dell’UDC, on. Angelo Cera: "auguro buon lavoro a Michele e a Giancarlo. Sono sicuro che grazie alla professionalità e all’esperienza maturata in questi anni, sapranno interpretare al meglio le idee e le proposte che arriveranno dai cittadini. Questi ultimi saranno i protagonisti del direttivo che si andrà a formare in questi giorni".
E Napoleone Cera, Consigliere Regionale, conclude: "le elezioni regionali ci hanno dimostrato che la politica fatta sul territorio, tra la gente, è quella che ha dato i frutti migliori. I partiti devono essere il contenitore all’interno del quale i cittadini che hanno a cuore il proprio territorio, mettano a disposizione le idee e le proposte a favore delle proprie comunità. Cagnano è la prima città della Puglia ad aver sposato questo modo di vedere differente. Non sarà nemmeno l’ultima, già altri gruppi di persone, da altri paesi, mi hanno contattato e sono entusiasti di poter intraprendere un nuovo percorso".

 

 

 

————————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Da Bolle di Sapone speciale Solari

Vieni a trovarci: all’acquisto di un prodotto per i solari riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro! Con l’esplosione dell’estate parte una nuova iniziativa promozionale al Bolle di Sapone: con l’acquisto di un prodotto per i solari nel reparto profumeria riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro!

L’iniziativa è riservata ai titolari della BolleCard limitatamente ai marchi presenti nel reparto profumeria del Bolle di Sapone: Collistar, Lancaster, Biotherm, L’Oreal, Dermosol, Vichy.

Bolle di Sapone è il più grande e fornito drug-store di prodotti per la cura della persona e della casa del Gargano.

All’interno del Bolle di Sapone sono presenti i reparti di igiene persona, igiene casa, articoli da regalo, prodotti per l’estate, profumeria, bigiotteria, prima infanzia.

Bolle di Sapone è a Vieste in via Dalla Chiesa, 12 (sulla strada per RD Superdiscount) ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30

—————————————————————————————————————