The news is by your side.

Emiliano: Entro fine mese la Giunta. Poi ridurrò gli stipendi ai consiglieri

6

"Entro fine settimana la proclamazione del consiglio regionale e del presidente, entro fine mese la giunta e subito al lavoro. La Puglia non può fermarsi".

 

 Lo ha detto il neo presidente della Regione, Michele Emiliano, al termine dell’assemblea dei candidati. Altra novità, in linea con le proposte del Movimento 5 stelle, la riduzione delle indennità ai consiglieri. "Stipendi tagliati ed equiparati a quelli dei sindaci delle città metropolitane (poco più di 5 mila euro netti al mese)". Infine il fermo no alle trivellazioni al largo delle coste pugliesi. "Impugniamo le autorizzazioni a trivellare dal Gargano al Salento".

 

 

 

 

————————————————————————————————————————


Informazione pubblicitaria/ Da Bolle di Sapone speciale Solari

Vieni a trovarci: all’acquisto di un prodotto per i solari riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro! Con l’esplosione dell’estate parte una nuova iniziativa promozionale al Bolle di Sapone: con l’acquisto di un prodotto per i solari nel reparto profumeria riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro!

L’iniziativa è riservata ai titolari della BolleCard limitatamente ai marchi presenti nel reparto profumeria del Bolle di Sapone: Collistar, Lancaster, Biotherm, L’Oreal, Dermosol, Vichy.

Bolle di Sapone è il più grande e fornito drug-store di prodotti per la cura della persona e della casa del Gargano.

All’interno del Bolle di Sapone sono presenti i reparti di igiene persona, igiene casa, articoli da regalo, prodotti per l’estate, profumeria, bigiotteria, prima infanzia.

Bolle di Sapone è a Vieste in via Dalla Chiesa, 12 (sulla strada per RD Superdiscount) ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30

—————————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright