Menu Chiudi

Frena l’estate. Nubifragi e bombe d’acqua anche in Capitanata

Veri e propri nubifragi da alcune ore stanno interessando il sud Italia, soprattutto il versante adriatico dall’Abruzzo alla Puglia.

 Temporali e grandinate hanno interessato anche la Capitanata, colpendo maggiormente la città di Foggia e il Basso Tavoliere dove sono caduti in poco meno di un’ora 50 mm di  pioggia. Allagamenti e smottamenti su diverse arterie provinciali, campi allagati e brusco stop alla mietitura che in provincia di Foggia proprio in questi giorni stava vivendo il periodo più intenso. Vento forte e pioggia anche lungo il litorale garganico con il conseguente fuggi fuggi dalla spiagge. Un tornado si è abbattuto sulla città di Foggia causando disagi soprattutto ai pedoni e agli automobilisti nei pressi del sottopassaggio di via Scillitani dove il traffico è andato subito in tilt. e dove dal primo pomeriggio sono all’opera Vigili del Fuoco e agenti della Polizia locale.  Scantinati e garage allagati nel centro storico e in via Lucera. La temperatura è scesa anche di 15 gradi rispetto ai giorni scorsi. Da domani il maestrale dovrebbe allontanare il maltempo almeno fino a sabato quando è attesa una nuova perturbazione.

 

 

 

 

————————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Da Bolle di Sapone speciale Solari

Vieni a trovarci: all’acquisto di un prodotto per i solari riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro! Con l’esplosione dell’estate parte una nuova iniziativa promozionale al Bolle di Sapone: con l’acquisto di un prodotto per i solari nel reparto profumeria riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro!

L’iniziativa è riservata ai titolari della BolleCard limitatamente ai marchi presenti nel reparto profumeria del Bolle di Sapone: Collistar, Lancaster, Biotherm, L’Oreal, Dermosol, Vichy.

Bolle di Sapone è il più grande e fornito drug-store di prodotti per la cura della persona e della casa del Gargano.

All’interno del Bolle di Sapone sono presenti i reparti di igiene persona, igiene casa, articoli da regalo, prodotti per l’estate, profumeria, bigiotteria, prima infanzia.

Bolle di Sapone è a Vieste in via Dalla Chiesa, 12 (sulla strada per RD Superdiscount) ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30

—————————————————————————————————————