Menu Chiudi

Domani il tour di Radio105 fa tappa a Peschici con Carboni ospite speciale

Il ‘105 Music&Fun’ – il tour itinerante estivo di Radio 105 che porterà musica, Dj, concerti, dirette, allegria, giochi, intrattenimento in otto tra le più rinomate e divertenti località balneari italiane – parte da Peschici.

 Domani, sabato 20, appuntamento presso l’Arenile del Porto con il fascino, la magia, la potenza della diretta radiofonica dal vivo poi spazio al concerto di Luca Carboni presso l’Area Polifuzionale (ex campo sportivo) in via Montesanto. Non mancheranno eventi di animazione dedicata a giovanissimi, giovani e meno giovani: le dirette radiofoniche sono in programma domani, dalle 16 alle 18 e domenica 21 giugno dalle 12 alle 14 con Fabiola e Dario Spada.

 

 

 

 

——————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Da Bolle di Sapone speciale Solari

Vieni a trovarci: all’acquisto di un prodotto per i solari riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro! Con l’esplosione dell’estate parte una nuova iniziativa promozionale al Bolle di Sapone: con l’acquisto di un prodotto per i solari nel reparto profumeria riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro!

L’iniziativa è riservata ai titolari della BolleCard limitatamente ai marchi presenti nel reparto profumeria del Bolle di Sapone: Collistar, Lancaster, Biotherm, L’Oreal, Dermosol, Vichy.

Bolle di Sapone è il più grande e fornito drug-store di prodotti per la cura della persona e della casa del Gargano.

All’interno del Bolle di Sapone sono presenti i reparti di igiene persona, igiene casa, articoli da regalo, prodotti per l’estate, profumeria, bigiotteria, prima infanzia.

Bolle di Sapone è a Vieste in via Dalla Chiesa, 12 (sulla strada per RD Superdiscount) ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30

——————————————————————————————————————