Menu Chiudi

Gargano Free Wi-Fi: grazie alla Camera di Commercio connessione internet gratuita sulle spiagge

 Tra marketing territoriale e superamento del digital divide. Mercoledì 24 giugno conferenza stampa di presentazione presso la vecchia sede di via Dante.

 

 Mercoledì 24 giugno alle ore 10,30, presso la vecchia sede di Via Dante a Foggia, il presidente dell’Ente Fabio Porreca presenterà alla stampa il progetto Gargano Free Wi-Fi, intermante realizzato con risorse economiche della Camera di Commercio di Foggia.
Si tratta di un progetto che partendo dall’offerta di connessione internet wi-fi gratuita ai turisti su alcune spiagge del promontorio, integra infrastrutture di connettività, servizi digitali di informazione e di marketing a favore del prodotto turistico del Gargano.
Un progetto che si propone una duplice finalità: aiutare a superare, sia pure parzialmente, il digital divide del promontorio; offrire informazioni utili ai turisti, favorendo azioni di social media marketing territoriale.
All’incontro parteciperanno anche i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali coinvolte: Mattinata, Vieste, Peschici, Rodi Garganico, Isole Tremiti.
Prevista, inoltre, la presenza del direttore di Puglia Promozione, Gianfranco Piccirillo.

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Da Bolle di Sapone speciale Solari

Vieni a trovarci: all’acquisto di un prodotto per i solari riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro! Con l’esplosione dell’estate parte una nuova iniziativa promozionale al Bolle di Sapone: con l’acquisto di un prodotto per i solari nel reparto profumeria riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro!

L’iniziativa è riservata ai titolari della BolleCard limitatamente ai marchi presenti nel reparto profumeria del Bolle di Sapone: Collistar, Lancaster, Biotherm, L’Oreal, Dermosol, Vichy.

Bolle di Sapone è il più grande e fornito drug-store di prodotti per la cura della persona e della casa del Gargano.

All’interno del Bolle di Sapone sono presenti i reparti di igiene persona, igiene casa, articoli da regalo, prodotti per l’estate, profumeria, bigiotteria, prima infanzia.

Bolle di Sapone è a Vieste in via Dalla Chiesa, 12 (sulla strada per RD Superdiscount) ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30

—————————————————————————————————————

 aiLAVORAREvieste – tutte le inserzioni aggiornate al 17 giugno:

 

Ristorante Pizzeria kambusa, Viale XXIV Maggio n.13/A – Cerca pizzaiolo per la stagione estiva info: 0884705457 – 3927847725 –

 

Cerco aiutante imbianchino con esperienza 389/9932716

 

Cameriera ai piani,donna delle pulizie in casa 340/3529351

 

Vuoi riaggiustarti la casa? Ti serve falegname? 348 5194325 349 3174091 0884 705724