Menu Chiudi

Parco/ Per il secondo anno consecutivo riconoscimento da TripAdvisorn

Al Parco del Gargano il premio più ambito quello di turisti e visitatori.

 

 «TripAdvi­sor» per il secondo anno consecutivo in­corona il parco nazionale del Gargano come eccellenza tra le più amate ed ap­prezzate mete in tutto il mondo. Il pre­sidente dell’ente nazionale Parco del Gar­gano Stefano Pecorella, ‘ha ricevuto l’at­testato del certificato di eccellenza di TripAdvisor – vincitore 2015 – che premia il parco per l’eccellenza ambientale ed una selezione esclusiva di alloggi, attrazioni turistiche e ristoranti che dimostrano con costanza il proprio impegno per la qualità del servizio. I siti a marchio TripAdvisor rappre­sentano la più grande community di viag­giatori del mondo. Marc Charron, pre­sidente proprio «TripAdvisor for bu­siness», ha così commentato il ricono­scimento nell’attestato fatto recapitare all’ente parco: «TripAdvisor desidera congratularsi Con il parco nazionale del Gar­gano per l’assegnazione del certificato di eccellenza 2015. Si tratta di un premio prestigioso che solo le strutture che ri­cevono con costanza recensioni eccellenti sul portale di viaggi più grande del mondo possono ottenere».
«Ho da sempre sostenuto l’importanza del parco per il nostro territorio e per le attività alberghiere e turistiche in genere. Questo riconoscimento è la conferma dell’impegno e del lavoro svolto dall’ente parco per la promozione e valorizzazione dei beni e del patrimonio, quali l’eno­gastronomia, i musei e le aree archeo­logiche dell’area protetta. Il Gargano è indiscutibilmente un marchio di eccel­lenza mondiale, un patrimonio da difen­dere, amare e dì cui essere orgogliosi. Il certificato di eccellenza che è stato- con­segnato TripAdvisor è davvero impor­tante», sottolinea il presidente Pecorella che aggiunge: «Parlo di un traguardo im­portante poiché si tratta di un ricono­scimento assegnato da i cittadini e turisti che hanno visitato’ il nostro territorio. Ringrazio tutti per aver contribuito all’as­segnazione di questo prestigioso pre­mio». Un riconoscimento che arriva in un anno particolare per il promontorio del Gargano, ovvero quello seguente alla drammatica alluvione di settembre 2014 che ha provocato ingenti danni materiali e immateriali oltre a due vittime. Il fatto che nonostante questa tragedia il Gargano, attraverso il parco, sia riuscito ad ottenere questo riconoscimento è certamente un incoraggiamento a proseguire in quell’azione di promozione turistica del territorio che non deve assolutamente prescindere dalla salvaguardia ambien­tale che rappresenta invece un valore aggiunto per la stessa economia turistica.

 

 

 

 

———————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Da Bolle di Sapone speciale Solari

Vieni a trovarci: all’acquisto di un prodotto per i solari riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro! Con l’esplosione dell’estate parte una nuova iniziativa promozionale al Bolle di Sapone: con l’acquisto di un prodotto per i solari nel reparto profumeria riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro!

L’iniziativa è riservata ai titolari della BolleCard limitatamente ai marchi presenti nel reparto profumeria del Bolle di Sapone: Collistar, Lancaster, Biotherm, L’Oreal, Dermosol, Vichy.

Bolle di Sapone è il più grande e fornito drug-store di prodotti per la cura della persona e della casa del Gargano.

All’interno del Bolle di Sapone sono presenti i reparti di igiene persona, igiene casa, articoli da regalo, prodotti per l’estate, profumeria, bigiotteria, prima infanzia.

Bolle di Sapone è a Vieste in via Dalla Chiesa, 12 (sulla strada per RD Superdiscount) ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30

—————————————————————————————————————