The news is by your side.

BEACH SOCCER, UNA SQUADRA VIESTANA AL TORNEO DI SILVI MARINA

12

A Vieste dal 31 luglio al 2 agosto la tappa del mondiale con le nazionali di Italia, Brasile, Argentina e Canada

 

Per la prima volta una squadra di Vieste parteciperà ad una manifestazione nazionale di beach soccer. L’ "Arca Vieste Beach Soccer" sarà presente, infatti, al primo campionato nazionale amatoriale di beach soccer organizzato dalla IBS in collaborazione con lo CSEN.

La IBS è la federazione di beach soccer capitanata da Maurizio Iorio e che da ormai oltre 15 anni si occupa di organizzare eventi sul territorio nazionale ed internazionale.
Quest’anno oltre al tour di nazionali che girerà l’Italia e che tra l’altro toccherà anche a Vieste, ha ideato questo primo torneo amatoriale di Beach Soccer che si svolge a Silvi Marina e che vede tra le partecipanti 8 squadre provenienti da Genova, Roma, Pescara, Ancona, Alba Adriatica, Porto Sant’Elpidio oltre che la squadra di casa e quella viestana.
La squadra di Vieste è nata su iniziativa di Dario Carlino che voleva far entrare nel giro del beach soccer che conta una squadra locale in modo da poter portare anche a Vieste l’organizzazione di eventi importanti come quello di Silvi Marina.
Già quest’anno il 31 luglio, il 1° e 2 agosto si svolgerà a Vieste la tappa del mondiale di beach soccer con la partecipazione di Italia, Brasile, Argentina e Canada e che vedrà le nazionali affrontarsi all’interno di una struttura, il “Beach Stadium Vieste” allestito all’interno del Lido Cristalda e che ha visto in Michele Prencipe, titolare con la moglie dello stabilimento balneare il vero motore di questa iniziativa.
L’accordo fra Arca Vieste e Lido Cristalda ha fatto sì che a Vieste quest’anno si potesse realizzare questo evento con la possibilità  di una conferma  già per il prossimo anno. Il tutto si è potuto concretizzare grazie al contributo del Lido Cristalda e del Lido Pirola Beach, i cui titolari, Michele Prencipe e Pasquale Bua, hanno dato un forte sostegno al progetto. Grazie a loro la squadra viestana è riuscita ad iscriversi a questo evento.
I protagonisti di questa avventura sono: Muscato Domenico,  Bua Pasquale, Monacis Andrea, Prencipe Luigi, Gallo Giambattista, Prencipe Francesco, Camasta Matteo, Corso Gaetano, Silvestri Matteo, Triggiani Matteo, Colella Angelo e Augelli Rocco. La comitiva si completa poi con Prencipe Michele e Carlino Dario. Assente per infortunio l’altro gemello Augelli Paolo. Lo spirito è quello di godersi questa bellissima esperienza e di riuscire a cogliere gli aspetti più belli del beach soccer, come il confrontarsi con i giocatori esperti che prenderanno parte al torneo.
L’ avventura inizia sabato 20 giugno.

———————————————————————————————————————————————————-

 

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.

 Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura al vino, patate, carote, legumi a prezzi all’ingrosso:

Patate                                  0.45 al kg
Angurie                                 0,60
Meloni                                  0,80
Pesche                                 0,70
Peschenoci                           0,70
Pomodori a grappolo             0,70
Albicocche                            1,00

Sono solo alcuni esempi

Nuovo Cash& Carry Fruttissima in via Bovio,6
I tuoi acquisti anticrisi.

Convenienza Fruttissima per il tuo ristorante, albergo, comunità.
Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

—————————————————————————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright