Menu Chiudi

Incendi auto a San Severo, Apricena e Rodi Garganico

Ancora ‘ore di fuoco’ in Capitanata, dove dall’1.30 alle 3 della scorsa notte sono stati registrati tre incendi auto, in tre differenti comuni della provincia di Foggia.

 

 In particolare, a bruciare sono state due auto e un furgone, tutti incendi di natura verosimilmente dolosa, tranne uno, dove la matrice colposa del gesto è stata confermata da un testimone. Il primo incendio auto è stato registrato alla periferia di Apricena, dove in via Francesco Ferrucci le fiamme hanno ‘divorato’ un furgone parcheggiato in strada.
A seguire, altro incendio auto a Rodi Garganico, con una Mercedes colpita in via Matteotti. Ultimo episodio a San Severo, dove ad essere presa di mira è stata una Volkswagen Golf. In questo caso, chi ha allertato i soccorsi ha riferito di aver notato un motorino con a bordo due persone avvicinarsi all’auto e lanciare una bottiglia incendiaria.
Per tutti gli episodi è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, quelli del distaccamento di San Severo per le città dell’Alto Tavoliere (Apricena e ovviamente San Severo) e quelli di Vico del Gargano su Rodi. Gli uomini del 115 hanno sedato le fiamme, bonificato e messo in sicurezza l’intera zona, evitando che le fiamme danneggiassero le abitazioni o le altre auto nelle immediate vicinanze. Indagini in corso

 

—————————————————————————

faiLAVORAREvieste – Tutte le inserzioni aggiornata al 21 giugno

L’inserzione CERCO PIZZAIOLO inviata da RISTORANTE PIZZERIA KAMBUSA è stata soddisfatta grazie a faiLAVORAREvieste

 

faiLAVORAREvieste- LAVORO QUALSIASI

Cerco lavoro di qualsiasi genere.Ho specializzazione come pittore e referenze come manutentore,guardiano,lavapiatti,pulizie,Contattarmi al numero 329 4761893,grazie.

 

faiLAVORAREvieste – METTITI LA CASA O IL RESIDENCE A POSTO

Vuoi riaggiustarti la casa? Ti serve falegname? Porte, finestre, armadi, persiane, serrature da sistemare o ripetturare?348 5194325 349 3174091 0884 705724

 

faiLAVORAREvieste – AIUTO CUOCO

cerco lavoro come AIUTO CUOCO. Per contatti chiamare al Cell. num 346 1745396

 

faiLAVORAREvieste – AIUTANTE IMBIANCHINO CERCASI

Cerco aiutante imbianchino con esperienza 389/9932716

 

faiLAVORAREvieste – MI OFFRO PER PULIZIE O CAMERIERA

Cameriera ai piani,donna delle pulizie in casa 340/3529351

 

Invia la tua inserzione o chiedi l’amicizia su Facebook, profilo failavorarevieste -ondaradio

—————————————————————————————————