The news is by your side.

Giorgio Squinzi il 26 giugno a Foggia per i 70 anni di Confindustria

7

Tutto pronto a Foggia per l’arrivo del Presidente Nazionale di Confindustria Giorgio Squinzi

 

  Interverrà all’evento di punta per le Celebrazioni del settantennale di Confindustria Foggia. L’assise degli industriali si terrà venerdì 26 giugno con inizio alle ore 15.30 presso l’Auditorium Amgas e sarà aperta dal Presidente della Federazione degli industriali di Capitanata Foggia e neo eletto Vice Presidente regionale, Gianni Rotice. Seguiranno quindi i saluti istituzionali del presidente della Provincia Francesco Miglio, del sindaco Franco Landella, di Fabio Porreca, Presidente Camera di Commercio e Domenico Favuzzi, Presidente di Confindustria Puglia.
L’evento proseguirà quindi con la ‘Presentazione della squadra di Confindustria Foggia’ (Consiglio di Presidenza e Presidenti di Sezione) e con un incontro sul tema ‘Riflettori su innovazione e progetti strategici’ al quale  interverranno Leonardo Boschetti (Bonassisa Lab), Francesco Casillo (Casillo Group), il Rettore dell’UniFg Maurizio Ricci, Eliseo Zanasi (Presidente Fondazione Mezzogiorno Sud Orientale). Successivamente si terrà il Focus su ‘Edilizia al centro della ripresa’, con la partecipazione del Presidente di Ance Foggia, Gerardo Biancofiore e del Presidente Ance, Paolo Buzzetti.
Grande attesa anche per l’intervento programmato di Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, che precederà le conclusioni del Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.
“Un momento celebrativo per quella che abbiamo voluto chiamare ‘Un’impresa lunga settant’anni’  – ha dichiarato Gianni Rotice – ma anche di incontro e di confronto con le istituzioni  e tutti gli altri attori dello sviluppo, ai quali desideriamo partecipare il nostro impegno, la nostra determinazione, la nostra passione per veder crescere le imprese e quindi il territorio nella sua interezza”.

—————————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Da Bolle di Sapone speciale Solari

Vieni a trovarci: all’acquisto di un prodotto per i solari riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro! Con l’esplosione dell’estate parte una nuova iniziativa promozionale al Bolle di Sapone: con l’acquisto di un prodotto per i solari nel reparto profumeria riceverai uno sconto del -50% sul secondo prodotto meno caro!

L’iniziativa è riservata ai titolari della BolleCard limitatamente ai marchi presenti nel reparto profumeria del Bolle di Sapone: Collistar, Lancaster, Biotherm, L’Oreal, Dermosol, Vichy.

Bolle di Sapone è il più grande e fornito drug-store di prodotti per la cura della persona e della casa del Gargano.

All’interno del Bolle di Sapone sono presenti i reparti di igiene persona, igiene casa, articoli da regalo, prodotti per l’estate, profumeria, bigiotteria, prima infanzia.

Bolle di Sapone è a Vieste in via Dalla Chiesa, 12 (sulla strada per RD Superdiscount) ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30

—————————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright