The news is by your side.

Il Senato vuole il gender nelle scuole: si ascolti la voce del popolo o si va al referendum!

11

Con l’approvazione del ddl "Buona scuola" il Senato vorrebbe introdurre l’assurda teoria di genere nel sistema scolastico: infatti il cosiddetto "maxiemendamento" Martelli rinvia alla legge 119 del 2013 che a sua volta contempla il "Piano d’azione straordinario contro la violenza sessuale e di genere", il quale chiaramente si ispira a questa pericolosa teoria – afferma Toni Brandi, presidente dell’associazione ProVita Onlus – Questo è totalmente contrario a quello che il popolo italiano ha chiaramente espresso nella manifestazione straordinaria del 20 giugno".

"A poco serve la promessa del Ministro dell’Istruzione, data a quanto pare a un gruppo di parlamentari, di potenziare e generalizzare il consenso informato dei genitori. Coloro che promuovono i progetti ispirati al gender infatti sono esperti nell’aggirare il consenso informato e nel nascondere le loro pericolose teorie dietro una serie di intenzioni apparentemente buone, ed è assurdo che la scuola possa comunque proporre, ricercando o meno il consenso, teorie gravemente contrarie al bene dei nostri figli".

"I politici che approvano disegni di legge del genere devono sapere che non si possono prendere in giro il milione di persone di piazza San Giovanni, e i milioni in tutta Italia che non sono per nulla disposti ad accettare una scuola che possa compiere pericolosi esperimenti educativi sui bambini".

Se la voce di milioni di cittadini Italiani non verrà ascoltata, ProVita Onlus promuoverà un referendum abrogativo sul decreto ‘Buona Scuola’ e su qualsiasi altra legge che introduca il Gender nelle scuole.

 
Lo rende noto l’ufficio stampa di ProVita Onlus.
http://www.notizieprovita.it/

 

 

——————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Portala dove iniziano subito i sogni…

Solo tu / fuori a cena / soli con l’intimità di una candela / e sicuri di creare / l’atmosfera giusta di chi vuole amare / impazienti come mai / nel silenzio intorno a noi.
Vi aspettiamo sul Porto nuovo di Vieste al MOLO54

MOLO54 non è lontano. Se desiderate essere accanto a qualcuno che amate forse non ci siete già?
0884/705452

————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright