The news is by your side.

Pesca, un marchio per i prodotti

20

Avviso esplorativo del GAC “Garagano Mare” per una manifestazione di interesse corre colata ad una progettazione di un sistema di gestione ambientale territoriale (Sgat) e del marchio ‘Gargano Mere’ per i prodotti della pesca.

 

  Sono ammessi a partecipate alla procedura di affidamento dei servizi a gara, gli operatori di settore, singoli o associati, co­me definiti dall’ art.3, comma 6 e 22, del codice degli appal­ti, combinato con il successivo art. 34, in possesso di speci­fiche esperienze di settore. É ammessa la partecipazione di detti soggetti in forma singola o associata sotto forma di ATI o ATS, già costituite o costi­tuende (in tale ultimo caso, dovrà essere prodotto l’atto di impegno a costituire l’ associa­zione entro 30 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione e la domanda di partecipazione alla gara dovrà essere sottoscritta dai legali rappresentanti del soggetto che è indi­cato quale mandatario e capofila, nonché di quelli che nella stessa domanda verranno in­dicati come mandanti). Per partecipare alla selezione, i candidati interessati devono far pervenire, con qualunque mezzo,la domanda al GAC GARGANO MARE entro e non oltre le ore 12:30 del giorno lunedì 13 1uglio 2015.

 

 

——————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/ Portala dove iniziano subito i sogni…

Solo tu / fuori a cena / soli con l’intimità di una candela / e sicuri di creare / l’atmosfera giusta di chi vuole amare / impazienti come mai / nel silenzio intorno a noi.
Vi aspettiamo sul Porto nuovo di Vieste al MOLO54

MOLO54 non è lontano. Se desiderate essere accanto a qualcuno che amate forse non ci siete già?
0884/705452

————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright