The news is by your side.

Vieste – SECONDA CONFERMA IN CASA “BISANUM BASKET VIESTE”

3

 

Williams difenderà ancora il canestro BiancoAzzurro
La "Bisanum Viaggi Vieste" ha rinnovato l’accordo per un’altra stagione agonistica con Darrin Williams che così vestirà la maglia biancazzurra per la seconda stagione consecutiva. Arrivato lo scorso anno dagli States, Williams, classe 1986,  205 centimetri per 108 kg, ha confermato di essere un giocatore di categoria dimostrando sempre continui progressi.

Per lui, adesso è il momento dell’esordio in Serie C dopo una stagione da protagonista con 320 rimbalzi conquistati (16 di media a partita) e 270 punti segnati (13.5 di media) che hanno rappresentato un mattone fondamentale per la promozione della Sunshine. Le sue statistiche dello scorso anno confermano il valore assoluto del ragazzone di Detroit che nonostante il lavoro sporco è riuscito a chiudere con il 65% da 2 pt , il 33 % da 3 pt e 70% ai tiri liberi.

“Confermiamo un giocatore – ha detto il team manager, Gianluca Monacis – che ha fatto un ottimo campionato ed è sempre andato migliorando”. Monacis inoltre illustra quali sono le priorità per mettere insieme un roster di qualità per affrontare il prossimo difficile campionato.  “Stiamo cercando giocatori in 2 ruoli fondamentali, il 4 (posto lasciato vacante da Guede) e una guardia tiratrice. Abbiamo già preso contatti importanti con giocatori di categorie superiori e a breve contiamo di dare buone notizie ai nostri meravigliosi tifosi. Inoltre guardiamo attentamente al mercato per portare a Vieste un play/guardia con attitudini difensive che possa difendere su più ruoli. Resta ferma la volontà della società del presidente Pasquale Vieste, di inserire in squadra i migliori giovani del nostro vivaio”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright