The news is by your side.

Vieste/ Successo per il saggio della scuola di danza di Fever Academy dance

4

Largo della Marina Piccola al completo di pubblico per la XXI Edizione del saggio della scuola di danza Fever Academy. Si sono alternati per il “Fever Circus” circa 100 allievi, della scuola di danza, che suddivisi per gruppi di età e preparazione si sono esibiti in balletti di danza moderna e classica, hip-hop, danze hall, jazz, sincronizzato e coreografic team per rievocare il Circo  fino ad arrivare alla moderna zumba. Tutti sono stati bravissimi,  gli atleti hanno colorato il palco con i loro sorrisi e con la loro voglia di danzare.

Spettacolari e coloratissime sono state le piccolissime che hanno incantato il pubblico per la loro simpaticissima esibizione. Uno spettacolo unico.
La serata condotta da Frank, ha registrato alla fine delle due ore di spettacolo, la consegna dei fiori alle insegnanti Francesca Di Salvio, Mariachiara Montanaro e Laura Cariglia.
“Questo è stato un anno particolarmente impegnativo, denso di impegni ma ricco di soddisfazioni – ha affermato la Maestra Francesca -. Ad esempio, i premi vinti all’edizione 2015 della Coppa Italia di danza sportiva a Bari.
Insomma, con il saggio 2015 la Scuola di Danza Fever Academy Dance ha ottenuto un nuovo successo. “La danza è studio, dedizione, impegno, pazienza, sacrificio, voglia di imparare, costanza e responsabilità. Le allieve lo sanno bene cosa significa e stasera hanno raccolto i frutti del loro impegno. Un grazie particolare va a tutte le famiglie che hanno seguito costantemente le ragazze e a quanti hanno contribuito alla riuscita della serata”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright