The news is by your side.

Ischitella – Perfettamente riuscita l’impresa sportiva di Andrea e Lisa

16

 

Non ci sono parole per apprezzare l’impresa di questi due straordinari ragazzi. Veramente fantastici! Alla vigilia dela traversata nella mia intervista  vedevo Andrea un po preoccupato per l’impresa,ma ero convinto che ce l’avrebbero fatta e così è stato!

Sono stato il primo a fotografarli in prossimità  del molo,sembrava che non avessero fatto tanti km a nuoto,ma una semplice nuotatina.
Mi sono complimentato con loro e sembravano non affatto provati dalla estenuante fatica appena ultimata.
Poi sulla spiaggia il giusto riconoscimento baci ed abbracci,sono stato uno dei primi davanti al Presidente del Parco Pecorella l’asssore Ciccomascolo del comune d’Ischitella, a Mario Panella e Fabrizio Cutela,champagne e fuochi d’artificio. Un impresa che ho sottolineato nel mio servizio che ho condotto con teledauna rimmarrà nella storia alla pari di quelle di Paolo Pinto  noto avvocato scomparso,a cui forse non è stato dato dagli organi di informazione il giusto risalto.
I protagonisti veramente soddisfatti con disinvoltura si sono fatti intervistare e hanno dichiarato che pur avendo avuto qualche difficoltà nella traversata si sono  sorretti l’uno con l’altro, probabilmente la forza del loro amore non li ha mai abbandonati.
Lisa in particolare pur in un momento di difficoltà dopo pochi attimi è stata pronta a ripartire con la stessa forza e determinazione.
Purtroppo domani ripartiranno ,ma porteranno con loro un pezzo dela loro vita lasciata qui a Foce Varano in vista di nuovi prestigiosi traguardi.
I prossimi traguardi gli ho chiesto?Pianosa o Pelagosa?
Vedremo mi hanno risposto,ma sono sicuro che se accetteranno queste nuove sfide lo faranno con la stessa determinazione di oggi e si riveleranno ancora una volta vincenti.
Giuseppe Laganella


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright