Menu Chiudi

La serie di congressi dei Testimoni di Geova

Tema: “Imitiamo Gesù!” presenterà utili strumenti per aiutare le famiglie.

 

 Al congresso 2015 dal tema “Imitiamo Gesù!” che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Bitonto in via Canga di Lupo, contrada Patierno, i Testimoni di Geova prenderanno in esame vari fattori che concorrono alla felicità familiare. La serie di congressi di tre giorni che saranno tenuti dai Testimoni dimostrerà in che modo l’esempio di Gesù può fornire a genitori e figli gli strumenti per rafforzare e unire le famiglie. Il programma includerà anche una stimolante disamina del famoso Sermone del Monte pronunciato da Gesù.

Antonio Petrucci, portavoce del congresso, spiega: “Il Sermone del Monte contiene consigli sempre attuali che possono aiutare i genitori a usare meglio il loro tempo e le loro risorse per creare un ambiente familiare più amorevole e sicuro”.

I Testimoni di Geova invitano persone di ogni età ad assistere all’evento.

Il congresso inizierà venerdì 10 luglio. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno alle ore 09,20. L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie.
Articolo: “Imitiamo Gesù! – Congresso dei Testimoni di Geova del 2015”: http://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/
Video: Servizio sui congressi internazionali: http://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/video-congressi-annuali/