The news is by your side.

Vieste – “A..mare senza Barriere 2015”, magnifica giornata per ragazzi… speciali

12

 

Domenica 5 luglio, in un clima di grande festa si è svolta l’edizione 2015 di “ A.mare senza Barriere”, evento, dove i diversamente abili sono i veri protagonisti e in particolare il folto numero di quelli dell’Associazione "Angeli H" di Vieste.

Le condizioni meteo favorevoli hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione iniziata con il ritrovo la mattina presso la locale sede della Lega Navale di Vieste, il quale ci ha offerto ospitalità e organizzazione, ed è continuata con il successivo imbarco sulla motobarca "Desiree" di Graziano Trimigno, cui va il dovuto riconoscimento per aver offerto un bellissimo quanto mitico giro della costa e grotte marine di Vieste, tra l’allegria animata dai numerosi partecipanti.

 

Al rientro sulla terra ferma il presidente della L.N. Vieste Francesco Aliota a nome dei soci e di vari sponsor hanno offerto un ottimo pranzo ristoratore con successiva premiazione di tutti i diversamente abili partecipanti. Il presidente dell’Associazione Angeli H di Vieste Gaetano Bracco nell’occasione dello scambio dono/ricordo, ha voluto ringraziare tutti quanti hanno partecipato e contribuito all’ottima riuscita di questa magnifica giornata di festa da parte con l’auspicio di un arrivederci al 2016.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright