The news is by your side.

Basket – L’ala Roberto Simeoli è il primo nuovo acquisto della “Bisanum Viaggi Vieste”

16

 

La "Bisanum Viaggi Vieste" comunica d’aver ingaggiato per la prossima stagione sportiva il giocatore Roberto Simeoli, classe 1983, statura cm. 200, peso kg. 92.

Giocatore dal superlativo valore tecnico, atletico e umano. Roberto vanta una carriera da vero protagonista, nativo di Maddaloni dopo aver fatto le giovanili con l’Air Avellino esordisce con la stessa società in  A1 e A2 poi B2 Melfi e Artus Maddoloni dopo il passaggio in B1 Molfetta e Ruvo di Puglia , il ritorno nella sua terra B2 Napoli, poi C1 Cassino, B2 Bisceglie e Scauri in C1.

 

Bob così chiamato nell’ambiente è un ala piccola che può essere utilizzato anche d’ala grande. Imprevedibile come Houdini, elegante come Zidane, mani da Picasso e sostanza di Golia, un vero e proprio CRACK per la categoria e sono i numeri e la carriera a dirlo (16.4 punti e 6.7 rimbalzi a partita nell’ultimo campionato disputato). Laureato in fisioterapia e massoterapia, sarà di supporto anche con la sua professionalità in questo campo per la prima squadra e per le giovanili della società viestana.

Le prime parole di Roberto : ”L’impressione che ho avuto sulla realtà cestistica di Vieste, che mi ha spinto ad accettare di far parte della squadra, ë stata molto positiva, ho notato molto entusiasmo da parte di tutti a partire dal presidente. La società ha un progetto e vuole crescere sia sul lato cestistico che sul lato extracestistico e questa cosa mi ha affascinato molto, anche se sarà un campionato lungo e faticoso penso ci siano tutte le condizioni per non sfigurare anche rispetto a realtà già consolidate in questo campionato. Sono curioso di vedere il caloroso pubblico che accompagna tutte le partite in casa di cui tutti mi hanno parlato.”


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright