The news is by your side.

Manfredonia/ Nuovo appuntamento con gli Open Days!

13

Anche quest’anno “Puglia Promozione” – Agenzia Regionale del Turismo – ha indetto gli Open Days nell’intera regione Puglia, ovvero le aperture straordinarie dei siti e dei beni architettonici (il più delle volte ignorati) di cui la Regione è ricca.

 Per quanto riguarda Manfredonia quest’anno il progetto riguarda il Centro Storico, la “Cappella della Maddalena” e il Museo Etnografico “Melillo” di Siponto. Dalle 20,00 alle 23,00 di ogni sabato, a partire da sabato 04 luglio fino a sabato 26 settembre, sarà possibile visitare questi siti con l’ausilio di una Guida gratuita, regolarmente iscritta nell’albo regionale delle Guide. La visita guidata alla “Cappella della Maddalena” sarà effettuata dalle ore 20,00 alle ore 21,15 per poi proseguire nel Centro Storico; è consigliabile la prenotazione al numero 0884/581998, da lunedì a venerdì dalle ore 09,30 alle ore 12,30. A questo proposito, l’Associazione Turistica Pro Loco di Manfredonia ha il ruolo di capofila nell’organizzazione dell’evento.
L’iniziativa degli Open Days si svolge da quattro anni e sempre ha riscosso un notevole successo sia da parte dei turisti che dei cittadini, i quali hanno così l’occasione di apprezzare quanto di interessante offre il territorio.
Le date delle visite sono le seguenti:
–    luglio 4, 11, 18, 25;
–    agosto 1, 8, 15, 22, 29
–    settembre 5, 12, 19, 26

Ass. T.ca “Pro Loco” – Manfredonia   

 

 

 

 

 

 

—————————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Fai pure le corna ma da noi il funerale costa 2.500euro

La Garganica Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli, munita di licenza di Pubblica Sicurezza, da oltre sessantanni, solleva la famiglia da ogni incombenza in un momento di confusione e smarrimento come quello del lutto.

In particolare si occupa di trasporti nazionali ed internazionali, lavorazione lapidi, preparazione salma e servizi floreali.

Allestimento della camera ardente e preparazione della salma (vestizione, tanatoestetica).

Vasta scelta di cofani e casse, a seconda dei gusti e delle esigenze dei familiari e dei cari del defunto.

L’impresa funebre si occupa di fornire ai familiari tutte le informazioni sulla cremazione.
Funerali completi da 2.500euro compreso le spese cimiteriali della ditta appaltatrice

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                              348/3978495

——————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright