Menu Chiudi

Mattinata/ Sequestrata struttura balneare abusiva

Operazione congiunta tra il nucleo di Polizia Giudiziaria della Capitaneria di Porto di Manfredonia e  personale della Stazione Carabinieri di Mattinata:

 questa mattina su un tratto di spiaggia libera, nella zona immediatamente antistante un chiosco-bar regolarmente autorizzato, i militari hanno sequestrato diverse basi di ombrellone, ben piantate nell’arenile, costituite da piattaforme in cemento con annessi tubi in PVC; le stesse, erano sprovviste delle previste autorizzazioni demaniali marittime, sottraendo quel tratto di spiaggia abusivamente occupata alla libera fruizione dei bagnanti. Nella zona indicata sono stati rinvenuti anche due manufatti precari di piccole dimensioni nonché una zona d’ombra costituita da tubolari in ferro con sovrastante tendone, il tutto sprovvisto di relativo titolo autorizzatorio/concessorio. L’occupatore è stato prontamente deferito alla competente Autorità Giudiziaria.

 

 

 

 

—————————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Fai pure le corna ma da noi il funerale costa 2.500euro

La Garganica Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli, munita di licenza di Pubblica Sicurezza, da oltre sessantanni, solleva la famiglia da ogni incombenza in un momento di confusione e smarrimento come quello del lutto.

In particolare si occupa di trasporti nazionali ed internazionali, lavorazione lapidi, preparazione salma e servizi floreali.

Allestimento della camera ardente e preparazione della salma (vestizione, tanatoestetica).

Vasta scelta di cofani e casse, a seconda dei gusti e delle esigenze dei familiari e dei cari del defunto.

L’impresa funebre si occupa di fornire ai familiari tutte le informazioni sulla cremazione.
Funerali completi da 2.500euro compreso le spese cimiteriali della ditta appaltatrice

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                              348/3978495

——————————————————————————————————