The news is by your side.

Anche la Chiesa di Lecce in festa per i 50 anni da sacerdozio di mons. Domenico D’Ambrosio

4

Fu trasferito presso la sede Arcivescovile di Lecce il 16 aprile 2009.

 

 Domenica 19 luglio anche la Chiesa di Lecce festeggerà il mezzo secolo da sacerdote di mons. Domenico D’Ambrosio, arcivescovo di Lecce. La comunità diocesana dei fedeli è pronta per riunirsi in Cattedrale per partecipare al rito giubilare presieduto dallo stesso metropolita. Lunedì monsignor D’Abrosio sarà nella Sua Peschici, in occasione dei festeggiamenti del patrono S. Elia, dove nella chiesa Madre, alle ore 11.00, presiederà la solenne Concelebrazione Eucaristica insieme a S.E. Mons. Michele Castoro, Arcivescovo di Manfredonia, Vieste e San Giovanni Rotondo

 Domenico D’Ambrosio nasce a Peschici, arcidiocesi di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, il 15 settembre 1941; ordinato presbitero il 19 luglio 1965; eletto alla sede vescovile di Termoli – Larino il 14 dicembre 1989; ordinato vescovo il 6 gennaio 1990; promosso alla sede arcivescovile di Foggia – Bovino il 27 maggio 1999; trasferito a Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo l’8 marzo 2003; trasferito presso la sede Arcivescovile di Lecce il 16 aprile 2009. Immissione canonica nell’arcidiocesi di Lecce il 4 luglio 2009.

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/“Io amo il panorama al Seggio, ma ho bisogno di un drink per seguirlo”

Carpenter wine bar – bistrot – Credi di poter trovare ovunque paesaggi naturali come da noi?

Carpenter wine-bar, bistrot, paposceria e panineria con veranda panoramica al largo Seggio, nel Centro storico di Vieste. I nostri vini preparano i cuori e li rendono più pronti alla passione.
TI ASPETTIAMO!

Non perderti l’esclusivo mercoledì JAZZ

Questa settimana: JAZZ CONVERSATION DUET

Info: 320/6989512

——————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright