The news is by your side.

Dalla Regione 14 milioni per l’archeologia: fondi anche a Foggia e Vico

3

Tra i 14 interventi di “Recupero e valorizzazione di aree e parchi archeologici” in Puglia rientrano anche Foggia – con la Tomba della Mudusa – e Vico del Gargano per l’Area archeologica di Monte Pucci per un finanziamento complessivo di 14 milioni di euro.

Lo ha annunciato l’assessore alla Cultura e al Turismo della Regione Puglia Gianni Liviano alla conclusione delle procedure negoziate che si sono svolte tra Regione Puglia, Segretariato regionale del MIBACT e Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia finalizzate all’individuazione degli interventi sulle aree e parchi archeologici e sulla rete di teatri antichi in Puglia da finanziare a valere sull’Accordo di Programma Quadro Beni e attività culturali (Delibera CIPE 92/2012). Inoltre, oltre 10 milioni di euro finanzieranno 6 interventi sulla rete dei teatri antichi della Puglia.

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/“Io amo il panorama al Seggio, ma ho bisogno di un drink per seguirlo”

Carpenter wine bar – bistrot – Credi di poter trovare ovunque paesaggi naturali come da noi?

Carpenter wine-bar, bistrot, paposceria e panineria con veranda panoramica al largo Seggio, nel Centro storico di Vieste. I nostri vini preparano i cuori e li rendono più pronti alla passione.
TI ASPETTIAMO!

Non perderti l’esclusivo mercoledì JAZZ

Questa settimana: JAZZ CONVERSATION DUET

Info: 320/6989512

——————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright