Menu Chiudi

Peschici, protestano gli albergatori: “Senza navetta i turisti se ne vanno”

"Senza un bus navetta in grado di collegare il centro cittadino di Peschici con la marina e viceversa, non si può fare turismo. Rischiamo seriamente che la gente se ne va a Vieste o a Rodi".

Ad alzare la voce sono gli albergatori del centro garganico, stanchi di dovere effettuare a proprie spese il servizio. "Noi – aggiunge Matteo D’Amato, uno dei più importanti operatori del settore – versiamo annualmente  al comune le somme della tassa di soggiorno, l’amministrazione comunale ci ha promesso già dallo scorso anno l’attivazione di un bus navetta, ma anche quest’estate nulla. Siamo costretti noi albergatori ad accompagnare in paese i turisti. Stesso problema si presenta a chi da Peschici non sa come raggiungere il mare. Il servizio di bus navetta da e per le spiagge del nostro litorale è essenziale anche per decongestionare il traffico e ridurre l’impatto ambientale. Speriamo che i nostri amministratori si rendano conto del disservizio e provvedano quanto prima ad istituire la linea bus come da tempo funziona nei comuni limitrofi".

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/“Io amo il panorama al Seggio, ma ho bisogno di un drink per seguirlo”

Carpenter wine bar – bistrot – Credi di poter trovare ovunque paesaggi naturali come da noi?

Carpenter wine-bar, bistrot, paposceria e panineria con veranda panoramica al largo Seggio, nel Centro storico di Vieste. I nostri vini preparano i cuori e li rendono più pronti alla passione.
TI ASPETTIAMO!

Non perderti l’esclusivo mercoledì JAZZ

Questa settimana: JAZZ CONVERSATION DUET

Info: 320/6989512

——————————————————————-