Menu Chiudi

Basket/ Ecco il girone della serie C Silver Puglia 2015/2016

Girone unico a 17 squadre e playoff riservati alle compagini classificate dalla prima alla ottava posizione. Questa la formula del campionato regionale di C Silver condivisa durante l’incontro organizzato da Fip Puglia con le squadre iscritte al torneo.

Alla quarta categoria della scala cestistica parteciperanno diciassette delle diciotto aventi diritto: Adria Bari, Action Now! Monopoli, Andrea Pasca Nardò, Angel Manfredonia, Basket Fasano, Basket Francavilla, Cestistica Ostuni, Diamond Foggia, Invicta Brindisi, Juvetrani, Libertas Altamura, Olimpica Cerignola, New Basket 99 Lecce, Bisanum Vieste, Talos Ruvo, Udas Cerignola, Valentino Castellaneta.
La stagione regolare comincerà il 20 settembre per concludersi il 10 aprile: trentaquattro i turni della prima fase, di cui sette infrasettimanali in programma il 28 ottobre, l’8 ed il 23 dicembre, il 6 gennaio, il 20 febbraio, il 2 ed il 23 marzo.
Le prime otto classificate accederanno ai playoff, incrociandosi in gara secca in casa delle squadre col miglior piazzamento: la vincente della seconda fase si qualificherà agli spareggi interregionali per la promozione in serie B.
Due il numero minimo di retrocessioni, che potrà aumentare sino a cinque in caso di discesa di squadre pugliesi dalla categoria superiore: la diciassettesima ed ultima classificata al termine della stagione regolare scenderà direttamente in D, mentre l’altra retrocessione sarà decisa in base all’esito dei playout, che coinvolgeranno le squadre piazzate dal tredicesimo al sedicesimo posto.

 

 

 

——————————————————————————————-

Vieste/ Supermercato OLMO: da 25 anni al servizio della comunità viestana

Il Supermercato Olmo, da venticinque anni, dal 20 Luglio 1990 – Sant’Elia profeta – è  a servizio della comunita’ Viestana.

Con frutta e verdura , con macelleria e salumeria e tanti altri prodotti. Assocciato alla Grande distribuzione Organizzata. Con il marchio Despar, presente in tutti i continenti. Ti offre le piu’ grandi marche nazionali a prezzi imbattibili, i migliori sapori locali selezionati dai nostri gastronomi, la convenienza di oltre 1500 prodotti a marchio. Si ringraziano tutti i clienti, tutti i fornitori, di merci e servizi, e tutti i lavoratori.
A Vieste sul viale XXIV Maggio

————————————————————————————