Menu Chiudi

Cinema Adriatico Vieste/ Another Jazz: Greg Burk trio in concerto mercoledì 22

Il live del Trio apre la rassegna Another Jazz a Vieste“.

 

 Nell’ambito della rassegna Another jazz presso il nuovo Cinema Adriatico climatizzato e rinnovato diretto da Mauro Palma, una nuova imperdibile rassegna con i più autorevoli esponenti del jazz internazionale! Si parte con Greg Burk trio protagonista mercoledì 22 luglio alle ore 21.30. Burk proviene da una famiglia di musicisti classici: il padre, figlio di immigrati russi e polacchi era un direttore d’orchestra; la madre, di origine italiana, una cantante lirica. Gli studi jazzistici a fianco di illustri maestri hanno creato un profondo impatto nel pensiero musicale di Greg Burk. Le teorie musicali di George Russell, il libero approccio all’improvvisazione di Paul Bley e la spiritualità dell’insegnamento di Yusef Lateef, sono state le basi per lo sviluppo di un’originale identità artistica. Burk insegna pianoforte e ‘Ear Training’ per cinque anni al Berklee College of Music di Boston, compie molte tournées in tutto il mondo.
Biglietto posto unico € 10, disponibile anche sul circuito.
 
 

 

 

 

——————————————————————————————-

Vieste/ Supermercato OLMO: da 25 anni al servizio della comunità viestana

Il Supermercato Olmo, da venticinque anni, dal 20 Luglio 1990 – Sant’Elia profeta – è  a servizio della comunita’ Viestana.

Con frutta e verdura , con macelleria e salumeria e tanti altri prodotti. Assocciato alla Grande distribuzione Organizzata. Con il marchio Despar, presente in tutti i continenti. Ti offre le piu’ grandi marche nazionali a prezzi imbattibili, i migliori sapori locali selezionati dai nostri gastronomi, la convenienza di oltre 1500 prodotti a marchio. Si ringraziano tutti i clienti, tutti i fornitori, di merci e servizi, e tutti i lavoratori.
A Vieste sul viale XXIV Maggio

————————————————————————————