The news is by your side.

Estate 2015: Per Trivago, i pugliesi rimangono a ‘casa’ e scelgono Vieste

9

E’ Vieste la località preferita dai turisti pugliesi: gli utenti della Puglia di trivago.it sembrano non aver dubbi e per godersi qualche giorno al mare preferiscono rimanere entro i confini regionali.

 E, secondo l’Osservatorio trivago – grazie all’analisi delle ricerche di hotel effettuate in Puglia per il periodo che va dal primo luglio al 31 agosto 2015 –  nella top 5 delle destinazioni estive più cercate è Vieste a guidare la graduatoria, seguita, dal terzo posto in poi, da Gallipoli, Otranto e Porto Cesareo. Unica “intrusa”  Rimini che conquista il secondo gradino.  

  

——————————————————————————————-

Vieste/ Supermercato OLMO: da 25 anni al servizio della comunità viestana

Il Supermercato Olmo, da venticinque anni, dal 20 Luglio 1990 – Sant’Elia profeta – è  a servizio della comunita’ Viestana.

Con frutta e verdura , con macelleria e salumeria e tanti altri prodotti. Assocciato alla Grande distribuzione Organizzata. Con il marchio Despar, presente in tutti i continenti. Ti offre le piu’ grandi marche nazionali a prezzi imbattibili, i migliori sapori locali selezionati dai nostri gastronomi, la convenienza di oltre 1500 prodotti a marchio. Si ringraziano tutti i clienti, tutti i fornitori, di merci e servizi, e tutti i lavoratori.
A Vieste sul viale XXIV Maggio

————————————————————————————

 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright