Menu Chiudi

Gargano/Luglio 2015, il più caldo degli ultimi 60 anni

Luglio 2015, il più caldo degli ultimi 60 anni. Chi ha potuto è scappato al mare sul Gargano.

 

  Anche in Capitanata dove anche ieri il termometro ha superato abbondantemente i 40°. Foggia, anche ieri una delle città più calde d’Italia con 44°. Qualche grado in meno lungo i nostri litorali dove però l’elevato tasso di umidità ha reso l’aria irrespirabile. Città vuote e spiagge e piscine prese d’assalto. Tutto esaurito negli stabilimenti balneari del Gargano e nelle piscine comunali. L’ondata di caldo proseguirà anche per tutta la questa settimana, complice l’anticiclone nord africano che convoglierà su tutto il Paese aria bollente. Situazione stazionaria anche in provincia di Foggia, almeno fino a sabato prossimo. Poi da domenica 26, gli esperti prevedono forti temporali e temperature in netta diminuzione.

 

 

 

——————————————————————————————-

Vieste/ Supermercato OLMO: da 25 anni al servizio della comunità viestana

Il Supermercato Olmo, da venticinque anni, dal 20 Luglio 1990 – Sant’Elia profeta – è  a servizio della comunita’ Viestana.

Con frutta e verdura , con macelleria e salumeria e tanti altri prodotti. Assocciato alla Grande distribuzione Organizzata. Con il marchio Despar, presente in tutti i continenti. Ti offre le piu’ grandi marche nazionali a prezzi imbattibili, i migliori sapori locali selezionati dai nostri gastronomi, la convenienza di oltre 1500 prodotti a marchio. Si ringraziano tutti i clienti, tutti i fornitori, di merci e servizi, e tutti i lavoratori.
A Vieste sul viale XXIV Maggio

————————————————————————————