Menu Chiudi

Gestire i sistemi informativi territoriali: terminato il corso Formedil

Gestione del territorio, supporto alla pianificazione urbanistica, alla progettazione architettonica, nonchè utilizzo delle strumentazioni di digitalizzazione e aggiornamento delle banche dati relative al territorio: sono queste alcune delle principali attività alle quali potranno dedicarsi 17 ingegneri ed architetti che hanno completato con successo il corso di formazione – 300 ore, di cui 200 in lezioni teoriche e 100 in stage presso studi professionali e uffici tecnici comunali – per ‘Responsabile delle attività di analisi, progettazione e aggiornamento di sistemi informativi’, promosso ed organizzato dal Formedil Foggia.

I giovani tecnici, tutti di età inferiore ai 34 anni, si misureranno con un mercato caratterizzato da una domanda non facile da soddisfare per l’alto livello di specializzazione delle competenze prima descritte. Il progetto è stato fortemente voluto e condiviso dai diversi partner istituzionali, quali il Dipartimento  di Ingegneria Civile, Ambientale, del Territorio, Edile e di Chimica del Politecnico di Bari (Dicatech), l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Foggia; il Distretto dell’Edilizia Sostenibile (DESpuglia); Ance Foggia (Sezione Costruttori Edili di Confindustria Foggia); Feneal-Uil, Filca-Cisl e Fillea-Cgil. 

 

 

 

 

——————————————————————————————-

Vieste/ Supermercato OLMO: da 25 anni al servizio della comunità viestana

Il Supermercato Olmo, da venticinque anni, dal 20 Luglio 1990 – Sant’Elia profeta – è  a servizio della comunita’ Viestana.

Con frutta e verdura , con macelleria e salumeria e tanti altri prodotti. Assocciato alla Grande distribuzione Organizzata. Con il marchio Despar, presente in tutti i continenti. Ti offre le piu’ grandi marche nazionali a prezzi imbattibili, i migliori sapori locali selezionati dai nostri gastronomi, la convenienza di oltre 1500 prodotti a marchio. Si ringraziano tutti i clienti, tutti i fornitori, di merci e servizi, e tutti i lavoratori.
A Vieste sul viale XXIV Maggio

————————————————————————————