Menu Chiudi

“Il Governo dellla città di Vieste da deciso di “giocarsi” il futuro non prendendo decisioni”

Il comunicato dei consiglieri di opposizione: Clemente, De Vita, Mascia, Montecalvo, Spina Diana.

 

 Ieri, giorno in cui scadevano anche le controdeduzioni alla Delibera della Corte dei conti che preannuncia il dissesto finanziario del Comune di Vieste, si è tenuto il Consiglio comunale che avrebbe dovuto discutere sulle misure correttive straordinarie per scongiurare il dissesto.

Noi consiglieri di opposizione abbiamo chiesto un Consiglio comunale monotematico per discutere in Consiglio le controdeduzioni da presentare alla Corte dei Conti, che ieri alle 11.00 non erano ancora disponibili, poiché la materia di Bilancio del Comune è di competenza del Consiglio comunale.

Il Sindaco ha dichiarato “Io non ha nessun obbligo di portare le controdeduzioni in Consiglio comunale”, arrogandosi anche il diritto di decidere a modo suo su questioni che interessano tutti i cittadini ed abolendo la libera dialettica politica.

A pochi giorni dalla decisione della Corte dei conti, che giovedì prossimo sentirà in audizione il Sindaco di Vieste, il Governo della città di Vieste da deciso di “giocarsi” il futuro di Vieste, non prendendo nessuna decisione.

I consiglieri di opposizione

Clemente,
Devita,
Mascia,
Montecalvo,
Spina Diana

 

 

 

 ———————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/“Io amo il panorama al Seggio, ma ho bisogno di un drink per seguirlo”

Carpenter wine bar – bistrot – Credi di poter trovare ovunque paesaggi naturali come da noi?

Carpenter wine-bar, bistrot, paposceria e panineria con veranda panoramica al largo Seggio, nel Centro storico di Vieste. I nostri vini preparano i cuori e li rendono più pronti alla passione.
TI ASPETTIAMO!

Non perderti l’esclusivo mercoledì JAZZ

Questa settimana: LEDIO DUO BLUES

Info: 320/6989512

——————————————————————-