Menu Chiudi

Sono 23 su 81 le opere pubbliche incompiute nella provincia di Foggia

Sono 81 le opere incompiute in Puglia, per un valore di 235 milioni, iniziate e non ancora terminate, secondo l’elenco dell’anagrafe pubblicato il 30 giugno scorso dal Ministero delle Infrastrutture e relativo al 2014, ben 22 in più rispetto al 2013.

Il triste primato va alla provincia di Foggia con ben 23 incompiute, seguita da quella di Lecce con 18, Taranto 16, Bari 11, Brindisi 9 e BAT 3.
Denuncia il presidente Ance Puglia Delle Donne: “Dalla lettura dell’elenco delle opere pubbliche incompiute in Puglia emergono in filigrana le tante criticità di cui soffre l’esecuzione dei lavori pubblici. Bisogna tracciare nuove traiettorie per tornare a una logica di risultato che veda come obiettivo primario la realizzazione delle opere destinate alla collettività in tempi giusti e costi adeguati, superando l’attuale visione formale dei processi realizzativi».

 

 

 

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/“Io amo il panorama al Seggio, ma ho bisogno di un drink per seguirlo”

Carpenter wine bar – bistrot – Credi di poter trovare ovunque paesaggi naturali come da noi?

Carpenter wine-bar, bistrot, paposceria e panineria con veranda panoramica al largo Seggio, nel Centro storico di Vieste. I nostri vini preparano i cuori e li rendono più pronti alla passione.
TI ASPETTIAMO!

Non perderti l’esclusivo mercoledì JAZZ

Questa settimana: LEDIO DUO BLUES

Info: 320/6989512

——————————————————————-