The news is by your side.

Vico/ Anteprima rassegna-tampa torneo nazionale beach Volley Fifav Gimnasium

3

Presso la biblioteca di Vico del Gargano si è svolta l’anteprima della rassegna  stampa del torneo Beach Volley Gimnasium che si terrà tra il 1 Agosto e il 2 presso la spiaggia di San Menaio.
Ha esordito Sante Martella   l’organizzatore della manifestazione,giunta ormai alla  9° edizione che ha illustrato come nato un semplice  torneo di spiaggia sia arrivato a diventare un torneo di carattere nazionale.

Nel corso del torneo ha continuato ci sarà spazio anche per un amichevole tra l’Annibale San Pietro e una rappresentativa dell’Ischitella.
Nel contempo ha ribadito “ Porto i saluti del Presidente Provincila Coni  Molfetta.
E’ intervenuto poi il Sindaco Sementino di Vico che ha confermato l’importanza del torneo come tappa regionale dell’Apulia Cap ,anche se il Comune di Vico stando le ristrettezze finanziarie ha potuto dare solo quello che aveva,  ed ha ringraziato Sante  Martella che ha fatto sì che un torneo così prestigioso si avesse sulla spiaggia di san Menaio.
Poi è stata la volta del Presidente della Polisportiva San Pietro  che ha affermato di aver aderito volentieri alla richiesta del promoter di una manifestazione così  importante e si è solo visto rammaricato per non aver potuto accogliere la finale della manifestazione solo per motivi logistici.
Dulcis in fundis il sostituto del consiglio regionale e della fibav che ha espresso il proprio compiacimento per l’evento che rappresenta un fiore all’occhiello nella PUGLIA cap  e rientra dopo tanti anni  che si era svolta a Vieste.
Ha concluso dicendo di augurarsi  di portare il prossimo anno il master della finale sulla spiaggia di san Menaio.

Giuseppe Laganella.

 

 

 

 

—————————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Fai pure le corna ma da noi il funerale costa 2.500euro

La Garganica Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli, munita di licenza di Pubblica Sicurezza, da oltre sessantanni, solleva la famiglia da ogni incombenza in un momento di confusione e smarrimento come quello del lutto.

In particolare si occupa di trasporti nazionali ed internazionali, lavorazione lapidi, preparazione salma e servizi floreali.

Allestimento della camera ardente e preparazione della salma (vestizione, tanatoestetica).

Vasta scelta di cofani e casse, a seconda dei gusti e delle esigenze dei familiari e dei cari del defunto.

L’impresa funebre si occupa di fornire ai familiari tutte le informazioni sulla cremazione.
Funerali completi da 2.500euro compreso le spese cimiteriali della ditta appaltatrice

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                              348/3978495

——————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright